Netflix, successo clamoroso per le serie: confermate altre due stagioni

Deve ancora uscire la terza stagione, in programma tra meno di due mesi, che Netflix ha già presentato la quarta

Netflix è passato da consegnare i DVD in posta ad offrire dove, come e quando vogliamo un catalogo di titoli pazzesco. Può sembrare assurdo, ma l’ascesa dell’attuale colosso degli streaming è tutto vero: ora Netflix è la più grande realtà nel suo campo.

Netflix su smartphone e tablet
Netflix, successo clamoroso per le serie: confermate altre due stagioni (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Tra i contenuti più visti della storia di Netflix abbiamo Stringer Thing, Wenesday, Squid Game, The Crown, Sex Education, La Casa di Carta, Bridgerton, The Witcher e tantissime altre serie tv che hanno fatto la storia grazie ai propri numeri da capogiro.

Spesso e volentieri, Netflix aggiorna il proprio catalogo aggiungendo e togliendo alcuni titoli. Questo viene fatto per dare una rinfrescata alla grande libreria virtuali e se certe volte vengono cancellati definitivamente, stavolta è stata addirittura annunciata la terza e la quarta stagione.

Netflix, l’appuntamento raddoppia: annuncio incredibile

Keri Russell sta riscuotendo grande successo con The Diplomat. La serie vedrà la sua terza stagione uscire il 16 ottobre, tra meno di due mesi, ma è già stato pubblicato un trailer sul profilo YouTube di Netlix. Come se non bastasse, è stato annunciato anche l’arrivo di una quarta stagione, ancora prima di vedere che numeri farà la terza.

Amazon logo
Netflix, l’appuntamento raddoppia: annuncio incredibile (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Per chi fosse curioso, nella terza stagione vi possiamo già svelare che si parlare dell’incubo che vive Kate Wyler, l’ambasciatrice che ha accusato la vicepresidente Grace Penn di aver ordinato un complotto terroristico. Insomma, una rincorsa al potere ad ogni costo.

Le riprese di quella che sarà la terza stagione, che ricordiamo vedremo a metà ottobre, si sono concluse intorno al mese di marzo tra Londra e New York mentre già in autunno è previsto il via per quanto riguarda la quarta stagione di questa serie seguitissima.

Gestione cookie