Svolta Mediaset, ok alla nuova programmazione: Tradimento e non solo per i fan

Mediaset ha preso una decisione relative ai prossimi palinsesti. Buone notizie per gli appassionati di Tradimento: le novità.

Sono giorni intensi in casa Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese è infatti al lavoro allo scopo di definire i dettagli dei prossimi palinsesti e proporre prodotti di qualità. Diverse le novità in cantiere, tra cui alcune destinate a mandare in estasi gli appassionati di Tradimento. La dizi di produzione turca, sbarcata su Canale 5 lo scorso primo dicembre, in questi mesi è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio sul piccolo schermo e consensi unanimi da parte del pubblico che ha continuato a seguire le varie vicende con grande curiosità.

Una scena di Tradimento
Svolta Mediaset, ok alla nuova programmazione: Tradimento e non solo per i fan (Screenshot Mediaset Infinity) – Pallacanestrobiella.it

Un successo, questo, ottenuto tramite la caratterizzazione di ogni personaggio e le tante storyline elaborate dal team degli autori, ricche di colpi di scena e momenti di tensione. Lo sceneggiato, per chi non lo conoscesse, vede l’attrice Vahide Percin nei panni della protagonista Guzide Ozguder, un’eminente e rispettata giudice di famiglia. Una donna onesta e di principio, sempre dalla parte della giustizia, che crede di avere di avere una famiglia esemplare. Un giorno però, a causa di un evento imprevisto, la sua visione idilliaca viene distrutta.

Un arco narrativo di base che, in seguito, ne genera diversi altri portando in scena amici e conoscenti nonché antagonisti che contribuiranno a complicare la sua vita. La fiction, girata a Instanbul (nelle zone di Besiktas e Galata), ha attirato subito le attenzioni del grande pubblico e anche in questo periodo estivo ha registrato ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Da qui la decisione presa dal management coordinato dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi di confermarla e mandarla in onda pure nelle prossime settimane.

Tradimento, buone notizie: Mediaset manda in estasi i fan

A partire da venerdì 29 agosto, stando a quanto riportato dal sito specializzato ‘Tv Blog’, verranno quindi trasmesse le nuove puntate della serie. Buone notizie, inoltre, per La Notte del Cuore che continuerà a fare compagnia agli spettatori ogni domenica sera senza alcuna interruzione alla luce della positiva accoglienza ricevuta (toccate punte di share vicine al 19%).

Il cast de La notte nel cuore
Tradimento, buone notizie: Mediaset manda in estasi i fan (Screenshot Mediaset Infinity) – Pallacanestrobiella.it

Il 28 settembre, invece, debutterà la venticinquesima edizione di uno dei programmi più amati di Mediaset: parliamo di Amici di Maria De Filippi. Lo show proseguirà fino a marzo seguendo il consueto percorso che porterà poi al serale. Inoltre, beneficerà di una striscia quotidiana di 20 minuti, prevista al termine di Uomini e donne.

Gestione cookie