LeBron James, il grande rivale dice addio: annuncio ufficiale, sarà ritiro

Periodo di vacanze in Nba e anche periodi di annunci e nelle ultime ore una stella ha deciso di annunciare il suo clamoroso ritiro.

In questo momento è un periodo di relax per i giocatori Nba, alcuni venuti in questi giorni anche in Italia per godersi le proprie vacanze. Allo stesso tempo invece i team progettano il futuro, lavorando ad una squadra che possa finalmente puntare all’anello, e tra questi ci sono sicuramente i Lakers di LeBron James.

LeBron James
LeBron James, il grande rivale dice addio: annuncio ufficiale, sarà ritiro (Lapresse) PallacanestroBiella

La leggenda del basket americano è ormai alla soglia dei 40 anni, si trova verso la fase finale della sua carriera ma non vuole mollare ed anzi punta nuovamente al titolo. Si è parlato molto in questi giorni, i Lakers hanno rinnovato il contratto a Luka Doncic e gli hanno affidato la leadership della squadra. Ciò nonostante LeBron fa ancora parte del team ed il sogno dei tifosi gialloviola è che tutti possano festeggiare il titolo a fine anno, la possibilità è una delle più concrete.

LeBron James ha 40 anni ma non ha alcuna intenzione di ritirarsi e continua ad andare avanti senza sosta, il suo sogno è portare a casa ancora un anello e chiudere cosi in bellezza. Parliamo di un atleta a cui è riuscito quasi tutto e se ne parlerà molto, un cestista con tante rivalità. Nelle ultime ore c’è da segnalare un clamoroso ritiro in Nba, una stella ormai in difficoltà da qualche anno, ha deciso di dire basta.

LeBron James sempre più solo tra i cestisti ‘anziani’, il campione si ritira a 34 anni

Negli anni LeBron James ha affrontato vari rivali, alcuni più forti ed altri meno forti e nelle ultime ore un’oramai ex star NBA ha deciso di dire basta e ha detto addio alla lega più forte al mondo. Il cestista americano John Wall ha deciso di annunciare ufficialmente il suo ritiro dalla Nba, un giocatore che per anni ha fatto molto discutere.

LeBron serio
LeBron James sempre più solo tra i cestisti ‘anziani’, il campione si ritira a 34 anni (Lapresse) PallacanestroBiella

Wall è diventato prima scelta Nba nell’ormai lontano 2010 ed ha comunque mostrato sprazzi del suo talento. Ha vestito le maglie di diverse squadre e si è fatto notare specialmente a Houston e Washington ma una serie di infortuni hanno condizionato la sua carriera, e negli ultimi anni ha giocato molto poco. Ora c’erano dubbi ma adesso l’atleta ha annunciato il suo ritiro e dirà cosi basta.

Gestione cookie