Torna Ballando con le Stelle per una nuovissima e importante edizione, con una serie di novità clamorose
Edizione numero 20. E sarà importantissima, piena di novità e sorprese. Milly Carlucci sta costruendo un cast ricco, con personaggi importanti, di spessore e che sicuramente porteranno spettatori televisivi e una ricca mediaticità.
Basti pensare a Barbara D’Urso, già chiamata come ballerina per una notte, e ora pronta a debuttare nel cast come concorrente. Sfiderà altre donne dello spettacolo, come Martina Colmbari o la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu. Ma anche la star Marcella Bella, che dopo il 29esimo posto a Sanremo, è pronta a cambiare arte con il ballo. E poi ci saranno anche Nancy Brilli, Maurizio Ferrini e l’inaspettato Rosa Chemical.
Nel cast potrebbe esserci una grande novità. Infatti per la ventesima edizione la presentatrice Milly Carlucci vuole mischiare le carte e mettere un po’ di pepe. Infatti, per la prima volta in assoluto Paolo Belli potrebbe cambiare vesti.
Paolo Belli ballerino e torna Federica Pellegrini: i rumors su Ballando con le Stelle
Secondo quanto riportato da Libero, il cantante e spalla di Milly Carlucci potrebbe diventare uno dei partecipanti che gareggerà con le altre star del mondo dello spettacolo. Paolo Belli ha sempre condotto al fianco di Milly, ma per la ventesima edizione potrebbe scendere in pista. Lui che ha respirato l’anticamera del palco, raccogliendo gli umori dei ballerini a pochi secondi dall’ingresso in scena, ora potrebbe cambiare ruolo.

È un’ipotesi che, se confermata, rivoluzionerebbe per quest’edizione il programma. E al posto di Paolo Belli dev’esserci una spalla. Le prime indiscrezioni portano a Federica Pellegrini, ex nuotatrice, ora istruttrice e anche ambasciatrice del nuoto nel mondo. Ma soprattutto ex concorrente di Ballando con le Stelle. La campionessa potrebbe diventare co-conduttrice del programma e tornare nei camerini degli studi RAI, ma con un ruolo ben diverso.
Federica Pellegrini ormai si sta dilettando sul mondo del piccolo schermo. Dapprima come giurista di Italia’s got Talent, fino all’ingresso in prime time con Ballando con le Stelle. È un volto noto, ma soprattutto schietta. Tant’è che le sue dichiarazioni hanno un eco maggiore di qualsiasi altro eguale nel suo ruolo. In passato, per il longevo programma RAI, ha anche condotto lo spin-off. Insomma, la Pellegrini è pronta a ritornare in scena. Vedremo se la scelta di sostituire Paolo Belli cadrà proprio sull’ex nuotatrice.