Abbonamenti Pallacanestro Biella

Scatta ufficialmente la campagna abbonamenti 21/22 di Pallacanestro Biella.

La campagna abbonamenti 2021/22 si svolgerà con una fase unica di due settimane. Nella prima settimana, dal 20 al 26 settembre, sarà attiva la prelazione per gli abbonati 2019/20 che potranno confermare il loro posto al Forum, nel rispetto dei limiti di capienza imposti dalle norme sanitarie. Nella seconda settimana, dal 27 settembre al 3 ottobre, sarà attiva la vendita libera. Gli orari di vendita delle tessere saranno comunicati nei prossimi giorni.

Per poter accedere al Biella Forum è necessario essere in possesso del green pass o di un tampone negativo eseguito entro le 48 ore prima del match. All’interno del Forum sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dell’incontro.

Pallacanestro Biella ha voluto semplificare e razionalizzare i settori, mantenendo le scontistiche speciali per i gruppi familiari che si abboneranno nei settori rosso e blu, i quali potranno usufruire di uno sconto del 15% a salire dal terzo abbonamento in avanti (lo sconto aumenterà del 5% per ogni persona del nucleo familiare). Anche gli under 25 potranno usufruire di prezzi vantaggiosi nei settori rosso e blu.

Tutti i tifosi che hanno versato l’acconto per la stagione 2020/21 avranno la possibilità di avere una detrazione sulla tessera di quest’anno. Per chi deciderà di lasciare la quota versata nello scorso campionato al Club la stessa sarà destinata a un progetto di crescita del quale verrà data nota prossimamente.