Da+San+Andreas+a+GTA+6%3A+salti+di+gioia+per+i+fans%2C+notizia+strabiliante
pallacanestrobiellait
/breaking-news/1988-da-san-andreas-a-gta-6-salti-di-gioia-per-i-fans-notizia-strabiliante/amp/
Breaking News

Da San Andreas a GTA 6: salti di gioia per i fans, notizia strabiliante

Da San Andreas a GTA 6, un grande ritorno fa saltare sulla sedia i fan della saga di videogiochi americana. Nel prossimo capitolo è prevista una novità che sta già facendo molto discutere.

C’è grande attesa per GTA 6, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di videogiochi prodotta da Rockstar. Nelle scorse settimana è stato diffuso un trailer del gioco, che dice molto poco della trama ma che mette in luce i passi avanti della grafica, già notevolmente migliorata nei capitoli precedenti. Bisognerà attendere quasi un anno per poterlo acquistare, dato che l’uscita è prevista per il 26 maggio 2026.

Da San Andreas a GTA 6: salti di gioia per i fans, notizia strabiliante. (Ansa Foto) PallacanestroBiella.it

In questi mesi, però, è ovvio che non faranno che uscire anticipazioni, leak e indiscrezioni sulle novità del gioco. Il prossimo GTA si candida a seguire il successo dei suoi predecessori, giochi “totali” in cui il protagonista può fare praticamente tutto. Muovendoti in una metropoli americana contemporanea, il ventaglio di possibilità che ti vengono offerte è decisamente impressionante.

Una rivoluzione iniziata nel 1997 con il primo Grand Theft Auto, ma che ha fatto il vero salto di qualità nel 2004 con GTA San Andreas. Un titolo che ha veramente cambiato il mondo videoludico, con un open world pieno di dettagli e con ampio margine di personalizzazione dell’esperienza di gioco. Da allora Rockstar ha sempre cercato di migliorarsi, ma alcune features di San Andreas potrebbero tornare a fare capolino in GTA 6.

GTA 6 omaggia San Andreas: un gradito ritorno

Secondo le ultime indiscrezioni sul gioco, sembra che Rockstar abbia deciso di tornare a inserire la variazione del peso del protagonista nel gioco. Una delle caratteristiche iconiche di San Andreas era infatti quella di poter dimagrire, ingrassare o mettere su muscoli. A seconda di ciò che farai nel gioco, quindi, potrai cambiare il suo aspetto fisico, e questo avrà delle ripercussioni sulle interazioni con gli altri e sulle tue statitische.

GTA 6 omaggia San Andreas: un gradito ritorno. (Ansa Foto) PallacanestroBiella.it

Questa features non è stata ancora confermata, ma si sta diffondendo la voce che sarà inclusa nel prossimo GTA. Una conferma indiretta arriverebbe dal secondo trailer del gioco, in cui si vedono dei personaggi sollevare pesi sulla spiaggia. Questo era uno dei modi, in San Andreas, per perdere massa grassa e irrobustirsi.

Mettere su muscoli rende il personaggio di CJ in San Andreas più forte fisicamente e atletico, mentre ingrassando si diventava più lenti. Era anche possibile mettersi a dieta senza andare in palestra, finendo per diventare pelle e ossa. I fan di GTA hanno sempre adorato questa feature, e sperano ora di rivederla nel prossimo capitolo della saga.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Scambi, silenzi e colpi di scena: cosa racconta davvero questo febbraio americano

Ogni anno c’è un momento preciso in cui l’illusione si spezza. Le promesse dell’estate vengono…

2 giorni ago

Tudor può esultare, decisione a sorpresa della Juventus

Sembrava che nulla potesse far cambiare idea. E invece nelle ultime ore sta prendendo piede…

2 giorni ago

NBA, l’ufficialità scrive la storia: tifosi in delirio

Clamorosa decisione in Nba, il record scrive la storia dello sport: i dettagli. Una storia…

3 giorni ago

Fantacalcio, 3 idee diverse per l’asta di riparazione: così non l’avete mai fatta

A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…

1 settimana ago

L’addio più difficile: quando il prezzo del mito diventa un muro insuperabile

Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…

1 settimana ago

LeBron James dice addio, titoli di coda con i Lakers: colpo di scena assoluto

Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…

1 settimana ago