Tradimento%2C+spoiler+turchi%3A+ha+deciso%2C+lascia+tutto+e+va+via
pallacanestrobiellait
/breaking-news/1992-tradimento-spoiler-turchi-ha-deciso-lascia-tutto-e-va-via/amp/
Breaking News

Tradimento, spoiler turchi: ha deciso, lascia tutto e va via

Tradimento è una delle serie tv di maggior successo in Italia, e ha raccolto ormai un vasto pubblico appassionato. Le rivelazioni delle prossime puntate, in arrivo dalla Turchia, spiazzano tutti.

Il pubblico italiano è impazzito per le soap opera turche, e ‘Tradimento’ è solo l’ultima novità. La serie diretta da Murat Saracoglu e scritta da Yildiz Tunc è arrivata anche nel nostro paese alla sua seconda stagione, l’ultima realizzata nel paese anatolico. Il suo successo è stato fin qui incredibile, e gli spettatori e le spettatrici italiane fremono per sapere cosa accadrà a breve a Guzide Ozguder, la protagonista dello show.

Tradimento, spoiler turchi: ha deciso, lascia tutto e va via. (Pixabay) PallacanestroBiella.it

‘Tradimento’ racconta infatti le vicende di una donna forte e con una famiglia solida, che è anche un’eminente e rispettata giudice. Con il passare degli episodi, però, Guzide scopre che sotto l’apparenza la sua famiglia è molto meno unita e sana di quanto credeva. Interpretata da Vahide Percin, questa serie è andata in onda in Turchia tra il 2022 e il 2024, ed è quindi già terminata nel suo paese d’origine.

In Italia è arrivata solamente nel 2024, dove è stata rimontata per adattarla ai tempi e alle esigenze della nostra tv. Lo show di Mediaset, in onda su Canale 5, è passato dunque dai 71 episodi originali agli oltre 260 andati in onda fin qui in Italia. Dopo il grande successo ottenuto dalla soap ‘Terra Amara’, ‘Tradimento’ sta confermando l’ottimo fiuto del network di Piersilvio Berlusconi.

Anticipazioni ‘Tradimento’: cosa succede a Kahraman?

Il fatto che la serie sia già andata in onda in Turchia ci permette di poter fare alcuni piccoli “spoiler” sui prossimi episodi che vedremo su Canale 5. Grandi novità in vista per Kahraman, che deciderà di dimettersi dal suo ruolo in società e lasciare sua zia Mualla. Il giovane uomo ha infatti scoperto dal test del dna che il suo vero padre è Sezai, e adesso intende tagliare tutti i ponti con la famiglia Dicleli.

Anticipazioni ‘Tradimento’: cosa succede a Kahraman? (Ansa Foto) PallacanestroBiella.it

Tutto è iniziato quando Kaharaman ha scoperto che Sezai ha la sua stessa voglia sulla spalla, e ha così deciso di iniziare a indagare, scoprendo infine la verità. Questa situazione si rivelerà estremamente gravosa per Mualla, sconvolta all’idea di perdere l’amato nipote. La donna arriverà a chiedere a Oylum, la moglie di Kaharaman, di convincerlo a restare.

Nulla da fare, però: l’uomo prenderà moglie e figlio per lasciare per sempre la casa dei Dicleli. Dopo la perdita dei figli, un altro grande dolore per Mualla. Nelle prossime puntate di ‘Tradimento’, il pubblico italiano scoprirà dunque come reagirà la donna a questa terribile situazione.

Valerio

Nato a Novara nel 1989, cura il blog e il podcast Pallonate in Faccia, e ha scritto per siti come Vice Italia, Rivista Undici, Minuti di Recupero, Valigia Blu, Linkiesta, MowMag e l’Ultimo Uomo. Nel 2020 ha pubblicato per UltraSport “Storia Popolare del Calcio. Uno sport di esuli, immigrati e lavoratori”. Nel 2022, per lo stesso editore, ha pubblicato “La Coppa del Morto. Storia di un Mondiale che non dovrebbe esistere”.”

Recent Posts

Scambi, silenzi e colpi di scena: cosa racconta davvero questo febbraio americano

Ogni anno c’è un momento preciso in cui l’illusione si spezza. Le promesse dell’estate vengono…

3 giorni ago

Tudor può esultare, decisione a sorpresa della Juventus

Sembrava che nulla potesse far cambiare idea. E invece nelle ultime ore sta prendendo piede…

3 giorni ago

NBA, l’ufficialità scrive la storia: tifosi in delirio

Clamorosa decisione in Nba, il record scrive la storia dello sport: i dettagli. Una storia…

3 giorni ago

Fantacalcio, 3 idee diverse per l’asta di riparazione: così non l’avete mai fatta

A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…

1 settimana ago

L’addio più difficile: quando il prezzo del mito diventa un muro insuperabile

Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…

1 settimana ago

LeBron James dice addio, titoli di coda con i Lakers: colpo di scena assoluto

Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…

1 settimana ago