Chi+va+via%3F+Spoiler+La+Promessa%3A+ci+sar%C3%A0+un+addio+doloroso
pallacanestrobiellait
/breaking-news/2075-chi-va-via-spoiler-la-promessa-ci-sara-un-addio-doloroso/amp/
Breaking News

Chi va via? Spoiler La Promessa: ci sarà un addio doloroso

Gli appassionati spettatori de ‘La Promessa’ dovranno fronteggiare la notizia di un addio inaspettato e doloroso alla serie: le anticipazioni.

C’è una data da tenere a mente per coloro che seguono la soap ‘La Promessa’ in tv su Canale 5 ed è il prossimo 27 giugno, quando accadrà un vero e proprio colpo di scena, il quale rappresenterà una svolta nella trama degli amati personaggi. Nei precedenti episodi le vicende di Lope hanno assunto un’importanza primaria: questi infatti ha rivelato a Simona e Candela il segreto di Vera, ovvero che è la figlia dei duchi di Carril.

Chi va via? Spoiler La Promessa: ci sarà un addio doloroso (web source) – pallacanestrobiella

 

Ciò sembra essere un grande passo falso, poiché quando Vera lo scopre si sente tradita nella fiducia riposta nel suo compagno e va su tutte le furie. La loro storia d’amore termina per questo motivo, nonostante i tentativi di Simona e Candela di rassicurare Vera circa la segretezza che manterranno su questa informazione.

Da questo momento in avanti a ‘La Promessa’ si dispiegano i grandi cambiamenti, raccontati dalle anticipazioni. Infatti, Lope insisterà nel domandare perdono a Vera ma lei decide di lasciare tutto e andare via: dà le dimissioni da cameriera del palazzo. Un intervento sarà fatale e corrisponderà a quello di Petra.

La Promessa, lo spoiler su Vera e Lope: stavolta servirà l’aiuto della duchessa

Petra, infatti, riuscirà a convincere Vera quantomeno a trattenersi finché non si troverà una sostituta. Un tempo che non sarà comunque invertito nel cambiare idea sulla decisione rispetto al rapporto con Lope. Nel frattempo all’interno della serie duchessa di Carril tornerà e scoprirà della grande tensione che versa fra Lope e sua figlia. Una notizia che la rallegra in parte, pensando a un ritorno di Vera a casa. Tuttavia questa non è l’intenzione della giovane donna.

La Promessa, lo spoiler su Vera e Lope: stavolta servirà l’aiuto della duchessa (web source) – pallacanestrobiella

 

Per sé Vera ha altri progetti in mente, che spaventano Lope in quanto consapevole di averla persa. Questi cadrà in una grande disperazione e proverà in ogni modo a riconquistarla, aprendole il suo cuore come non aveva fatto prima. Finanche – come si vedrà nella puntata del prossimo 27 giugno – Lope domanderà aiuto proprio alla duchessa, ammettendo il proprio errore. La donna capirà la veridicità dei sentimenti del ragazzo e rifletterà sulla sua richiesta per convincere Vera. Il resto è da scoprire puntata dopo puntata.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Scambi, silenzi e colpi di scena: cosa racconta davvero questo febbraio americano

Ogni anno c’è un momento preciso in cui l’illusione si spezza. Le promesse dell’estate vengono…

2 giorni ago

Tudor può esultare, decisione a sorpresa della Juventus

Sembrava che nulla potesse far cambiare idea. E invece nelle ultime ore sta prendendo piede…

2 giorni ago

NBA, l’ufficialità scrive la storia: tifosi in delirio

Clamorosa decisione in Nba, il record scrive la storia dello sport: i dettagli. Una storia…

3 giorni ago

Fantacalcio, 3 idee diverse per l’asta di riparazione: così non l’avete mai fatta

A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…

1 settimana ago

L’addio più difficile: quando il prezzo del mito diventa un muro insuperabile

Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…

1 settimana ago

LeBron James dice addio, titoli di coda con i Lakers: colpo di scena assoluto

Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…

1 settimana ago