Importanti novità in casa Rai e arrivano dichiarazioni sulla prima serata. Le ultime parole evidenziano che cambia tutto.
In data 1 Luglio possiamo dire che comincia ufficialmente la stagione estiva per la televisione e vi sono tante interessanti novità. In questo periodo i programmi clou però sono stoppati, alla Rai vediamo programmi come Affari Tuoi o Stasera Tutto è possibile che torneranno a Settembre, invece in Mediaset è arrivato lo stop per Tradimento.
La sfida a colpi di audience tra Mediaset e Rai va avanti da anni e la rete pubblica – da qualche anno a questa parte – sembra finalmente aver effettuato il sorpasso. Da Stefano De Martino fino a Carlo Conti e c’è sempre grande interesse per quel che accade nel mondo Rai, e proprio attorno quest’ultimo arriva un’interessante novità. Una nuova trasmissione in auge con una vecchia conoscenza della tv nostrana.
Barbara D’Urso è pronta a tornare e dalla Mediaset l’esperta conduttrice – per anni protagonista a Pomeriggio Cinque – passerà in Rai e avrà un programma in prima serata, per quattro o cinque venerdi sera. La donna ne ha parlato e ha dato qualche anticipazione nel corso di un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera e c’è grande curiosità su questo evento.
Nel corso dell’intervista Barbara D’Urso si è raccontata rivelando alcuni momenti difficili di questo periodo lontano dai palinsesti tv e la donna ha raccontato tutte le sue sensazioni: “Nessuno è intervenuto per la mia sfera professionale, anche perchè non ne ho avuto bisogno. Per me parla il mio lavoro ed i miei risultati” e non può mancare una frecciata che non passa inosservata:
“Non sono mai mancata un giorno a lavoro, neanche con la febbre a 40 e con la schiena bloccata, mi facevo un iniezione di Voltaren e scendevo in campo. Diciamo che vivevo in camerino”. Per molti queste parole risultano come una frecciata nei confronti di Myrta Merlino, l’ultima conduttrice di Myrta Merlino che nell’ultima stagione ha saltato alcuni episodi per malori, generando cosi diverse polemiche.
Tanti i temi, Barbara D’Urso ha voluto nuovamente sottolineare che lei fa l’interesse della gente e non degli altri e che i suoi programmi non li ha mai considerati trash. Ed ora i fan non vedono l’ora di rivederla, stavolta dall’altra parte e quindi dalla Rai.
Clamorosi cambiamenti in casa Rai e occhio a quel che succede con i palinsesti. Le…
E' iniziato Temptation Island e il pubblico si è già diviso sui partecipanti con le…
In un mix molto interessante tra Fantacalcio e Netflix, è pronto a spopolare un film…
Rosa Ricci è la stella di Mare Fuori e uscirà con un film da protagonista…
Ciò che è riuscita a fare La7 mette in seria difficoltà Mediaset, ma ormai è…
Cambiano gli equilibri in NBA per LeBron e i suoi: l'ultima novità costata milioni di…