UPAS, anticipazioni fino al 18 luglio: è stata ritrovata in fin di vita (spoiler)

Le anticipazioni di trama di Un Posto al Sole fino a metà mese.

Anche Un Posto al Sole, la celebre soap opera di Rai 3 che da anni batte ogni record di ascolti e longevità, si avvia verso il clou della stagione estiva. Tante cose attendono gli inquilini di Palazzo Palladini nelle puntate che andranno in onda da qui fino alla fine della prossima settimana. In particolare, nelle puntate tra il 14 e il 18 Luglio ci attendono grandi colpi di scena.

Un Posto al Sole
UPAS, anticipazioni fino al 18 luglio: è stata ritrovata in fin di vita (spoiler) (Facebook- UPAS) Pallacanestrobiella.it

Partiamo dalla sottotrama di Michele. Tra i principali protagonisti di questo periodo, il giornalista continuerà la sua battaglia contro il caporalato e contro Gennaro Gagliotti e la sua azienda, ritenuto dal giornalista responsabile della scomparsa di Assane. Una dedizione che incontrerà anche le preoccupazioni di Silvia, sempre più scossa e preoccupata anche dalle condizioni di stress e di salute mentale di Michele. Quest’ultimo però non mollerà e, anche grazie all’aiuto di Elena, continuerà a dare battaglia dalle frequenze della sua trasmissione radiofonica.

Anche perché a scuotere tutto ci sarà la notizia dell’incidente di Agata. La sensitiva, che stava collaborando con Michele, verrà trovata in fin di vita. I sospetti del giornalista si concentreranno fin da subito su Gagliotti. Ma come incastrarlo? Michele infatti non crede alla versione dell’incidente e subito si attiva per fare giustizia. Troppe coincidenze per non destare sospetti.

Roberto Ferri in forte crisi: situazione difficile ai cantieri. E poi c’è Alberto Palladini…

Michele e Agata avevano iniziato a collaborare per fare luce sulla sparizione di Assane. Le doti della sensitiva si stavano rivelando fondamentali per permettere al giornalista di fare luce sulla vicenda con i sospetti che continuavano ad addensarsi attorno all’imprenditore agricolo Gennaro Gagliotti, da molti accusato di sfruttare con il caporalato il lavoro dei braccianti in zona.

Roberto Ferri UPAS
Roberto Ferri in forte crisi: situazione difficile ai cantieri. E poi c’è Alberto Palladini… (Facebook – UPAS) Pallacanestrobiella.it

Altro filone importante sarà quello che riguarderà Roberto Ferri. L’imprenditore si troverà in forte crisi, stretto da una serie di situazioni non certo felici che lo costringeranno sulla difensiva. Ai problemi ai cantieri si aggiungerà anche la mossa di Alberto Palladini. Proprio da Alberto infatti arriverà una querela nei confronti di Roberto Ferri. Una situazione che per l’imprenditore, già messo alla strette dal difficile momento ai cantieri, avrà il sapore del sale sulla ferita.

Gestione cookie