Una fantastica notizia per tutti gli appassionati del Grande Fratello: Alfonso Signorini ha in mente una mossa assurda.
Giornate di presentazione dei palinsesti. La tv italiana mette in mostra quella che sarà la programmazione della prossima stagione televisiva. Mentre le reti sono adesso ‘in pausa’ con le novità e la programmazione estiva la fa da padrona, le tv scaldano i motori in vista di settembre mostrando i muscoli, ossia mettendo in mostra i programmi migliori che hanno da offrire.

Senza dubbio uno dei programmi di punta di Mediaset, oltre che uno dei più longevi, è il Grande Fratello, anche nella sua versione VIP. Prevista a gennaio, il Grande Fratello VIP è stato al centro di diverse dichiarazioni, con i piani alti di Mediaset che sono stati chiari. Sarà un vero Grande Fratello VIP. Che, in poche parole, vorrà dire che ci saranno davvero concorrenti famosi.
Niente influencer e tiktoker, scelte che avevano scatenato non pochi malumori nel pubblico che continua a preferire una rosa di concorrenti più in linea con quella che era l’idea originale del programma e che negli anni, secondo molte critiche, non è stata sempre mantenuta. Dai piani alti il messaggio al conduttore Alfonso Signorini è chiaro. E Signorini, da navigata persona di televisioni, sta già mettendo i primi mattoni della nuova edizione del Grande Fratello VIP.
Grande Fratello, due nomi davvero VIP per la nuova edizione del programma di Alfonso Signorini
L’esperto di gossip Amedeo Venza lancia l’indiscrezione: Signorini avrebbe contattato due nomi di spessore per questa edizione. Mediaset dice basta agli influencer nel Grande Fratello VIP? E Signorini va dritto al punto della richiesta. Il primo nome contattato sarebbe quello di Francesco Arca. Modello e attore, Arca è celebre per aver recitato in alcune delle più famose serie tv apparse sugli schermi italiani. Tra le altre: Incantesino, Rex, Le tre rose di Eva. Oltre ad avere esperienza nei realità grazie alla partecipazione a Pechino Express.

L’altro nome è quello di Kasia Smutniak, ex compagna del compianto Pietro Tarricone. Anche lei ha una lunga carriera come modella e attrice, con diversi film e serie tv alle spalle anche di prestigio, come ad esempio nella serie TV di Sky Drusilla, dove ha interpretato la protagonista Livia Drusilla, moglie di Augusto e una delle donne più potenti e influenti della Roma imperiale.