Ecco le anticipazioni della seconda stagione di La forza di una donna.
Continua la storia di Bahar, la protagonista della celebre soap turca La forza di una donna. Negli ultimi anni i prodotti di questo tipo made in Turchia, stanno avendo un grandissimo successo anche qui da noi. Sono tante infatti le soap opera turche che riempiono i palinsesti nostrani. Seguite da sempre più persone e con ascolti record.

Non fa eccezioni La forza di una donna, serie che ruota attorno alle vicende di Bahar. I fan sono in trepidante attesa per capire come si evolverà la terribile malattia del sangue che l’ha colpita. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colpito la donna e che adesso rischia di condizionare la sua vita e quella dei suoi affetti.
La vita di Bahar sarà si condizionata, ma non tutti i mali alla fine vengono per nuocere. Sarà infatti proprio la malattia ad aprire a Bahar delle porte inaspettate. La sua vita, dopo la diagnosi, infatti prenderà delle strade inaspettate. Chi l’avrebbe mai immaginato, dopo la diagnosi, quando tutto il mondo stava per crollarle addosso, che invece quello sarebbe stato il momento preciso della sua rinascita?
Bahar, dalla malattia al successo: le anticipazioni di La forza di una donna
Bahar si troverà a lottare con tutte le sue forza. Ed un aiuto inaspettato arriverà dalla sorellastra Sirin. Lei infatti è l’unica donatrice compatibile di midollo osseo. Sirin prima riluttante, poi accetterà di sottoporsi all’intervento. Da quel momento in poi la vita di Bahar migliorerà in meglio.

Infatti, a sua insaputa, la scrittrice Fazilet pubblicherà un libro sulla sua storia. Il testo avrà immediatamente un grandissimo successo di pubblico e questo stravolgerà la vita di Baham. In meglio. I soldi dei diritti d’autore infatti la renderanno una donna molto ricca. Un best-seller che decreterà il suo successo e la sua rivincita personale.
Ricordiamo inoltre che dal 7 Luglio La forza di una donna ha raddoppito. Le puntate infatti si sono allungate anche nella fascia oraria successiva, andando a coprire lo slot orario che va dalle 15:10 alle 16:45. Per gli spettatori si tratta di 45′ in più che trainano al meglio lo scorrere della trama e della storia di Bahar.