Amazon+scatenata%2C+NBA+e+non+solo%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+senza+precedenti%2C+attesa+per+la+serie+tv
pallacanestrobiellait
/breaking-news/3071-amazon-scatenata-nba-e-non-solo-lofferta-e-senza-precedenti-attesa-per-la-serie-tv/amp/
Breaking News

Amazon scatenata, NBA e non solo: l’offerta è senza precedenti, attesa per la serie tv

Negli ultimi anni Amazon Prime ha provato ad aumentare sempre di più la sua offerta e le ultime appaiono davvero molto interessanti.

Quando parliamo di Amazon Prime parliamo di un prodotto in costante sviluppo e cerca di aggiornarsi in ogni campo, anche nel settore del prodotto televisivo. Nelle ultime ore la nota piattaforma ha dato aggiornamenti in vista della nuova stagione, tante interessanti novità, anche per quel che riguarda i grandi appassionati di basket.

Amazon scatenata, NBA e non solo: l’offerta è senza precedenti, attesa per la serie tv – Ansa – PallacanestroBiella

La notizia più bella è senza dubbio l’avvento su Amazon Prime dal prossimo anno, o meglio da Ottobre 2025 del campionato NBA, il più grande campionato del mondo di basket che lascia a sorpresa Sky e si sposta invece su questa piattaforma. Potrete cosi vedere gli ultimi anni di LeBron James su Amazon e c’è grande curiosità per come verrà gestita tutta questa formazione, un accordo che durerà comunque ben 11 lunghi anni.

Una rete streaming che tratta di tanti importanti temi, dallo sport alla cultura fino alla tv generalista. Per quel che riguarda lo sport oltre alla NBA ci sarà sempre l’appuntamento una volta a giornata con la Champions League e verrà trasmesso 1 partita a turno delle squadre italiane impegnate nella competizione, il prossimo anno un torneo dove vi saranno Inter, Juventus, Napoli e Atalanta. Ma non solo sport con una serie di appuntamenti imperdibili.

Svolta ad Amazon Prime, ecco tutti gli appuntamenti

Le principali emittenti televisive come Mediaset o Rai puntano molto su film e serie tv e d’ora in poi anche Amazon Prime ha deciso di puntare su questa linea, puntando addirittura anche su prodotti italiani. La prima serie ad uscire su Amazon è Hotel Costiera, una serie tv innovativa che debutterà su questi canali il prossimo 24 Settembre 2025, e non è l’unica serie italiana in uscita.

Svolta ad Amazon Prime, ecco tutti gli appuntamenti (Ansa) PallacanestroBIELLA

C’è grande curiosità anche per la serie Non è un paese per single, una commedia sotto la regia di Laura Chiossone e con Matilde Gioli e Amanda Campana tra le protagoniste. Questa serie è ambientata in Toscana e si tratta dell’adattamento a film di un libro americano. Insomma tante cose interessanti ed Amazon è pronto ad accontentare tutti i suoi fan.

Insomma, dallo sport alle serie tv, Amazon Prime è pronta a rinnovare il proprio palinsesto ed è pronta a sfidare la tv generalista. Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle tv.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Netflix, addio ai titoli più amati: avete tempo fino al 31 agosto

La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…

3 giorni ago

Uomini e Donne, che caos: le anticipazioni della prima puntata

Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…

3 giorni ago

Clamoroso Netflix, nuova serie in arrivo: il cast è stellare

Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…

4 giorni ago

Rai Play, ecco il film che ha fatto impazzire il Festival di Venezia: da non perdere!

La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…

4 giorni ago

Netflix, da top serie alla cancellazione dal catalogo: fan sconvolti

Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…

4 giorni ago

UPAS spoiler settembre, Roberto Ferri perde il controllo: adesso è in guai seri

Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…

4 giorni ago