Negli ultimi anni Amazon Prime ha provato ad aumentare sempre di più la sua offerta e le ultime appaiono davvero molto interessanti.
Quando parliamo di Amazon Prime parliamo di un prodotto in costante sviluppo e cerca di aggiornarsi in ogni campo, anche nel settore del prodotto televisivo. Nelle ultime ore la nota piattaforma ha dato aggiornamenti in vista della nuova stagione, tante interessanti novità, anche per quel che riguarda i grandi appassionati di basket.
La notizia più bella è senza dubbio l’avvento su Amazon Prime dal prossimo anno, o meglio da Ottobre 2025 del campionato NBA, il più grande campionato del mondo di basket che lascia a sorpresa Sky e si sposta invece su questa piattaforma. Potrete cosi vedere gli ultimi anni di LeBron James su Amazon e c’è grande curiosità per come verrà gestita tutta questa formazione, un accordo che durerà comunque ben 11 lunghi anni.
Una rete streaming che tratta di tanti importanti temi, dallo sport alla cultura fino alla tv generalista. Per quel che riguarda lo sport oltre alla NBA ci sarà sempre l’appuntamento una volta a giornata con la Champions League e verrà trasmesso 1 partita a turno delle squadre italiane impegnate nella competizione, il prossimo anno un torneo dove vi saranno Inter, Juventus, Napoli e Atalanta. Ma non solo sport con una serie di appuntamenti imperdibili.
Le principali emittenti televisive come Mediaset o Rai puntano molto su film e serie tv e d’ora in poi anche Amazon Prime ha deciso di puntare su questa linea, puntando addirittura anche su prodotti italiani. La prima serie ad uscire su Amazon è Hotel Costiera, una serie tv innovativa che debutterà su questi canali il prossimo 24 Settembre 2025, e non è l’unica serie italiana in uscita.
C’è grande curiosità anche per la serie Non è un paese per single, una commedia sotto la regia di Laura Chiossone e con Matilde Gioli e Amanda Campana tra le protagoniste. Questa serie è ambientata in Toscana e si tratta dell’adattamento a film di un libro americano. Insomma tante cose interessanti ed Amazon è pronto ad accontentare tutti i suoi fan.
Insomma, dallo sport alle serie tv, Amazon Prime è pronta a rinnovare il proprio palinsesto ed è pronta a sfidare la tv generalista. Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle tv.
Bordata da un volto iconico della Mediaset per Stefano De Martino e non solo: le…
Mediaset fa di nuovo centro e anche stavolta conquista tutti con una nuova serie con…
La Rai ha sospeso una delle sue serie tv più amate, facendo imbestialire i suoi…
La Marvel va a gonfie vele, tanto al cinema quanto in tv, e la conferma…
Il futuro di LeBron James resta in forte bilico. Proseguono i rumors di mercato e…
Ecco le anticipazioni della seconda stagione di La forza di una donna. Continua la storia…