Upas, anticipazioni dal 28 al 1° agosto: guai per il personaggio, il tradimento verrà a galla

Le anticipazione delle puntate di fine mese di Un Posto al Sole.

Puntate di fuoco attendono i fan di Un Posto al Sole. E non solo perché siamo a fine luglio e, di conseguenza, il caldo si fa sentire. Tante sono le sottotrame che stanno accompagnando queste ultime settimane di luglio. In particolare, le puntate dal 28 luglio al primo agosto promettono di essere scoppiettanti.

UPAS
Upas, anticipazioni dal 28 al 1° agosto: guai per il personaggio, il tradimento verrà a galla (Instagram)

Al centro ci sarà come sempre Gennaro Gagliotti e la guerra intrapresa per il controllo dei cantieri. Roberto Ferri e Marina non hanno assolutamente intenzione di mollare e inizieranno una lotta senza quartiere nei confronti dell’imprenditore. Lo stesso Gagliotti nel frattempo dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni che hanno portato Michele a stargli col fiato sul collo.

Il giornalista infatti, seguendo le indicazioni della sensitiva Agata, riuscirà a trovare il corpo di Assane. Questo però non basterà per incastrare Gagliotti che scaricherà la colpa sul suo subalterno Okore. Michele però non mollerà la presa e cercherà comunque di mettere Gagliotti di fronte alle sue responsabilità per il trattamento e le condizioni dei suoi lavoratori, ma soprattutto che è lui il mandante dell’omicidio di Assane. E qui entra in gioco Marina.

Marina prova a portare Antonietta dalla sua parte

Galeotta fu la bella vita. Gagliotti, nella sua nuova posizione di potere e credendosi intoccabile, cadrà però in un banale errore: tradirà sua moglie. Tra fiumi di alcol, bella vita e altre donne, Gagliotti lascerà tracce che Marina sarà abilissima a raccogliere. E proprio Antonietta, la moglie tradita di Gennaro Gagliotti, potrebbe essere la chiave di collegamento che manca tra il marito e il subalterno Okore.

Marina UPAS
Marina prova a portare Antonietta dalla sua parte (Instagram) Pallacanestrobiella.it

Gagliotti infatti ignora che la moglie è a conoscenza degli stretti legami che ha con l’esecutore materiale dell’omicidio di Assane. Qualora questi legami venissero a galla, allora la posizione di Gagliotti diventerebbe pericolante. L’uomo, troppo sicuro di se, ha infatti lasciato molte tracce che Marina è stata abilissima a seguire. La donna non ha alcuna intenzione di cedere nella battaglia per i cantiere ed è pronta a portare Antonietta dalla sua parte mostrandole l’infedeltà del marito. E’ comunque da vedere se nelle puntate successive il piano di Marina avrà successo, oppure Gagliotti riuscirà a ricucire il rapporto con la moglie.

Gestione cookie