Svolta Netflix, ora è ufficiale: pronta la seconda stagione, esultano i fan

Netflix colpisce ancora, l’annuncio è straordinario. Ci sarà la seconda stagione, ecco quando: i dettagli.

Ancora una volta Netflix si piazza sul gradino più alto del podio delle piattaforme streaming e lo fa con un annuncio straordinario. E se, infatti, i numeri di Netflix nelle ultime settimane stanno battendo qualsiasi record legato alle visualizzazioni e agli utenti abbonati, un motivo c’è ed è sotto gli occhi di tutti.

Netflix
Svolta Netflix, ora è ufficiale: pronta la seconda stagione, esultano i fan (pixabay) pallacanestrobiella.it

Si tratta di Untamed, la serie Netflix uscita sulla piattaforma streaming lo scorso 17 luglio che ha subito scalato le vette delle classifiche conquistando pubblico di tutto il mondo. Location straordinarie nel Parco Nazionale di Yosemite, un protagonista di livello e una trama avvincente che unisce crimini, misteri e l’amore per la natura. Ed è proprio lei la protagonista, al centro di un crime, o thriller, che colpisce soprattutto per i luoghi.

Una serie strepitosa che dopo pochi giorni dall’uscita della prima stagione già è entrata nei cuori degli appassionati, che fin da subito hanno iniziato a chiedere a gran voce la seconda stagione. E allora ecco che l’annuncio è arrivato, direttamente dal protagonista. Un rinnovo annunciato da Eric Bana, che non si è limitato a dire che ci sarà una seconda stagione.

Untamed, seconda stagione in arrivo: le parole dei protagonisti

Ad annunciarlo è stato Eric Bana in persona. Il protagonista della prima stagione che, ai microfoni di Variety, ha parlato della nuova stagione di Untamed.

Eric Bana
Untamed, seconda stagione in arrivo: le parole dei protagonisti (Ansa) pallacnestrobiella.it

Sono davvero entusiasta che abbiamo l’opportunità di dare vita a un’altra stagione di ‘Untamed’. La risposta alla prima stagione è stata una testimonianza dell’incredibile impegno del nostro team nel realizzare qualcosa di veramente unico. Non vedo l’ora di accompagnare Kyle nel suo prossimo viaggio”, ha dichiarato Eric Bana.

Ma cos’è Untamed? Si tratta di un thriller, che qualcuno ha definito anche crime, che segue la storia di Kyle Turner (Eric Bana, appunto), un agente speciale del National Paris Service intento a tenere l’ordine pubblico all’interno del parco naturale dello Yosemite. Una storia ricca di colpi di scena, come una morte violenta che fa scoprire a Turner una serie di segreti del parco, ma anche del suo passato.

Considerando che la prima stagione è uscita il 17 luglio 2025, ci si aspetta che la seconda stagione non esca prima della fine del 2026, o addirittura del 2027.

 

 

 

Gestione cookie