Affari Tuoi e Stefano De Martino sminuiti, terremoto Rai: Mediaset lo ha fatto ancora!

Il conduttore Rai ancora una volta sotto attacco, ecco cos sta succedendo in queste ore: i dettagli.

Ancora una volta Stefano De Martino finisce sotto i riflettori, attaccato dalla concorrenza in un’estate all’insegna della guerra tra palinsesti. Nelle ultime settimane il condotte Rai è stato al centro dell’attenzione diverse volte e per i motivi più disparati. Prima le critiche ricevute da Gerry Scotti, poi le voci relative ad una presunta strigliata (poi smentita) da parte dei vertici Rai e, infine, l’intesi di un clamoroso ritorno di Amadeus a Viale Mazzini e, quindi, di un ridimensionamento dello stesso Di Martino.

Stefano De Martino serio
Affari Tuoi e Stefano De Martino sminuiti, terremoto Rai: Mediaset lo ha fatto ancora (ansa) pallacanestrobiella.it

Una battaglia a distanza che ha il chiaro obiettivo di provare a limitare, seppur con scarsi risultati, il successo ottenuto da Stefano De Martino negli ultimi mesi. Non è un mistero che Affari Tupi e Stasera tutto è Possibile hanno totalmente dominato gli ascolti, ragion per cui la concorrenza sta cercando di rimettersi in pari.

A scatenare la polemica, questa volta, è stato un altro “collega” di Mediaset. Si tratta di Enrico Papi, di nuovo su Canale 5 per l’edizione estiva di Sarabanda, programma in onda nella fascia preserale.

Enrico Papi critica De Martino, le parole del conduttore Mediaset

La prima settimana di ascolti di Sarabanda non mente. Il 17% conquistato da Enrico Papi è la dimostrazione del successo che Sarabanda ha ottenuto ella prima settimana sfidando la concorrenza di Reazione a Catena, in onda allo stesso orario su Rai 1. Secondo Papi il programma ha successo per tre motivi principali.

Enrico Papi
Enrico Papi critica De Martino, le parole del conduttore Mediaset (Ansa) pallacanestrobiella.it

“Il primo è che è un brand targato Mediaset, quindi è un titolo rassicurante e familiare per il pubblico di Canale 5. Il secondo è che la musica appartiene a tutti e da casa puoi interagire e sentirti protagonista”, ha dichiarato il conduttore. E il terzo? Secondo Papi sarebbe riconducibile ai concorrenti. “Non sono gente qualsiasi, ma super preparata, come quelli dei quiz vecchio stile. Non sono concorrenti che vengono a giocare con la fortuna ma con un bagaglio di nozioni. L’idea della lotteria e dell’azzardo non mi è mai piaciuta“, ha commentato Enrico Papi.

Una frecciata notevole a Stefano De Martino e ad Affari Tuoi, ancora una volta sotto attacco da parte della concorrenza. Occhio alla scalata dei programmi Mediaset, sempre più vicini alle vette occupate dalla rai.

 

 

 

Gestione cookie