Forbidden Fruit, che mazzata per i fan: Mediaset ha deciso, è un vero dramma

Mazzata in arrivo per i fan di Forbidden Fruit. Mediaset ha preso una decisione che spiazza gli appassionati. Le novità.

Si moltiplicano le novità relative ai prossimi palinsesti di Mediaset. L’azienda di Cologno Monzese è al lavoro per preparare la nuova programmazione e, in questi giorni, ha preso una serie di decisioni che hanno colto di sorpresa gli spettatori e gli addetti ai lavori. Tra queste, rientra quella di non confermare a settembre Sarabanda a causa degli altalenanti risultati finora ottenuti dal game show di Enrico Papi, il cui slot orario verrà preso da Paolo Bonolis. Alcune delle ultime scelte adottate dal management, inoltre, coinvolgono pure Forbidden Fruit.

Una scena di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, che mazzata per i fan: Mediaset ha deciso, è un vero dramma (Screenshot Mediaset Infinity) Pallacanestrobiella.it

La serie tv di produzione turca, che vede protagoniste le attrici Eda Ece e Sevda Erginci, ha debuttato lo scorso 30 giugno su Canale 5 riscuotendo fin da subito un buon successo in termini di ascolti e di buzz generato sui social network. Le vicende delle sorelle Yildiz e Zeynep, profondamente diverse tra loro e spesso in conflitto, hanno fatto breccia nel cuore della platea consentendo allo sceneggiato (girato in diverse location di Istanbul) di ritagliarsi il proprio spazio all’interno dell’affollato panorama televisivo nazionale e conquistare una larga fetta di pubblico.

Nonostante l’ottimo andamento, però, la dirigenza presieduta dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, nelle ultime ore, ha deciso di diminuire lo spazio destinato proprio a Forbidden Fruit. A rivelarlo è il sito specializzato ‘TvBlog’. “I vertici hanno pensato ad una riduzione per la soap nella fascia del primo pomeriggio. I nuovi episodi della serie non andranno più in onda per due ore al giorno ma solo per 30 minuti, e saranno quindi trasmessi subito dopo Beautiful”.

Forbidden Fruit, la decisione spiazza i fan: Berlusconi ha deciso

Una mazzata inaspettata per i fan del serial. Che, di fatto, a partire da settembre verrà proposto dalle 14.15 alle 14.45. Non da è escludere, però, che qualche episodio venga poi trasmesso nei fine settimana, prima di Verissimo. Si vedrà. Nel frattempo, stanno entrando nel vivo alcune delle storyline proposte da Forbidden Fruit. Yildiz e Ender, ad esempio, sono sempre di più ai ferri corti al punto che la protagonista, in seguito al tradimento della sua presunta migliore amica Sengul, decide di lasciare la villa e fare ritorno nel suo vecchio appartamento.

Eda Ece di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, la decisione spiazza i fan: Berlusconi ha deciso (Screenshot Mediaset Infinity) Pallacanestrobiella.it

Zeynep, tornata dagli Stati Uniti, trova invece un nuovo impiego. L’ambientamento, però, si rivelerà più complicata di quanto inizialmente previsto dalla ragazza.

Gestione cookie