La Rai pronta a puntare forte su Antonella Clerici, sempre molto amata dal pubblico italiano. Nuovo programma in cantiere per lei: i dettagli.
Proseguono a vele spiegate i preparativi, in casa Rai, in vista della nuova stagione televisiva. L’azienda con sede a Roma, allo scopo di battere la concorrenza di Mediaset, appare intenzionata a puntare forte su una serie di volti noti al grande pubblico. Certo, in tal senso, il ritorno di Licia Colò a distanza di 7 anni dall’ultima volta mentre per Stefano De Martino è pronto un terzo show dopo Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. Tra i protagonisti annunciati dei prossimi palinsesti rientra anche Antonella Clerici, destinata a vivere un’annata intensa quando soddisfacente.
La conduttrice, infatti, ad inizio settembre presenterà insieme a Clementino un programma inedito dal titolo ‘Suzuki Jukebox’ che proporrà al pubblico le canzoni che hanno fatto la storia dagli Anni Ottanta ad oggi. Confermata, inoltre, la sua partecipazione a “E’ sempre mezzogiorno” durante cui intratterrà il pubblico presentando alcune ricette. A novembre sarà alla guida di The Voice Senior mentre a gennaio porterà sul piccolo schermo la versione kids del noto contest canoro.
E non finisce qua, perché salvo sorprese, stando a quanto riportato dal sito specializzato ‘Televisionando’ alla Clerici verrà consegnato un progetto inizialmente pensato per Barbara D’Urso. Si tratta dell’adattamento italiano del format ‘Surprise Surprise’ che, in passato, ha ispirato il celebre ‘Carramba! Che Sorpresa’ di Raffaella Carrà. Le interlocuzioni sono già scattate, consentendo alle parti di avvicinarsi alla fumata bianca. Restano da definire alcuni dettagli relativi allo svolgimento della trasmissioni ma, al momento, la strada che conduce al traguardo appare priva di particolari ostacoli.
Ulteriori dettagli sono attesi a stretto giro di posta. La donna, nel frattempo, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair ha ripercorso la propria carriera. “Ho avuto tanti alti e bassi. Sono un po’ come l’Araba Fenice che risorge dalle sue ceneri. Ho visto passare di tutto. Ci sono direttori a cui piaci di più e che scommettono su di te, altri meno. Ma non mi sono mai sentita né una regina né una cretina” ha affermato Clerici, reduce dal grande successo ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Il futuro della manifestazione è in bilico e non è da escludere un divorzio dalla città ligure. Quello della Clerici, invece, appare ben definito: il matrimonio con la Rai non potrebbe essere più forte.
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…
Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…
L'Italia sta per cominciare il suo Europeo di Basket, esordio con la Grecia: cresce l'ansia…