Altro+colpo+grosso+per+Milly+Carlucci%3A+cast+di+Ballando+con+le+Stelle+sempre+pi%C3%B9+ricco
pallacanestrobiellait
/breaking-news/4930-altro-colpo-grosso-per-milly-carlucci-cast-di-ballando-con-le-stelle-sempre-piu-ricco/amp/
Breaking News

Altro colpo grosso per Milly Carlucci: cast di Ballando con le Stelle sempre più ricco

Il cast di Ballando con le Stelle si arricchisce con un’attrice e vincitrice del David di Donatello: altro colpo grosso per Milly Carlucci

Novità assoluta per Ballando con le Stelle. Prosegue la ricerca e la recluta della conduttrice Milly Carlucci, che nelle ultime stagioni sta convincendo tante star dello spettacolo italiano a partecipare al suo programma.

Milly Carlucci, presentatrice di Ballando con le Stelle (ANSA) PallacanestroBiella

Passano gli anni, ma Ballando con le Stelle non invecchia, anzi. Ormai giunto alla 20esima edizione, la trasmissione di punta della Rai arricchisce il suo cast con nomi importanti, di spessore e che possono sicuramente stuzzicare la curiosità dei telespettatori.

Basti pensare ai nuovi concorrenti. Hanno già accettato l’invito di Milly Carlucci la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, o anche il cantante pronto a provocare Rosa Chemical, ma soprattutto Barbara D’Urso. Gli occhi saranno puntati tutti sulla conduttrice campana, che si metterà in gioco con ironia e professionalità. E tra le nuove concorrenti c’è anche spazio ad un’icona e star del cinema italiano.

Nancy Brilli accetta l’invito di Ballando con le Stelle

L’attrice romana ha finalmente accettato. In un video postato sui social ha confermato la sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Sale a quota otto partecipanti, dopo il sì di Martina Colombari dei giorni scorsi.

Nancy Brilly parteciperà a Ballando con le Stelle (ANSA) Pallacanestro Biella

Nancy Brilly, vincitrice del David di Donatello come miglior attrice non protagonista in Piccoli Equivoci, proverà a superare l’ardua sfida di uno dei programmi più longevi della Rai. “Mi diverte moltissimo l’idea – ha sottolineato l’attrice romana – Sono molto contenta di lavorare con Milly, di conoscere i miei colleghi ballerini e di iniziare una gara, soprattutto con me stessa. Bisognerà vedere cosa riuscirò a combinare”.

Il programma comincerà il 27 settembre 2025, ma la campagna acquisti di Milly Carlucci non si è ancora arrestata. Il cast deve essere ancora completato. Dopo una serie di annunci tutti al femminile, si aspettano protagonisti uomini che proveranno a mettersi in gioco. L’ultima star maschile ad aver vinto il programma è Giles Rocca nel 2020. Chi sarà il nuovo vincitore di Ballando con le Stelle edizione 20? Avremo l’intero autunno per scoprirlo. Nel frattempo attendiamo i nuovi nomi che Milly presenterà nel corso delle prossime settimane.

Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

Scambi, silenzi e colpi di scena: cosa racconta davvero questo febbraio americano

Ogni anno c’è un momento preciso in cui l’illusione si spezza. Le promesse dell’estate vengono…

2 giorni ago

Tudor può esultare, decisione a sorpresa della Juventus

Sembrava che nulla potesse far cambiare idea. E invece nelle ultime ore sta prendendo piede…

2 giorni ago

NBA, l’ufficialità scrive la storia: tifosi in delirio

Clamorosa decisione in Nba, il record scrive la storia dello sport: i dettagli. Una storia…

2 giorni ago

Fantacalcio, 3 idee diverse per l’asta di riparazione: così non l’avete mai fatta

A febbraio non si aggiusta soltanto. Si decide. Tre modi per rendere l’asta di riparazione…

1 settimana ago

L’addio più difficile: quando il prezzo del mito diventa un muro insuperabile

Ci sono amori destinati a finire non per mancanza di sentimento, ma per l'impossibilità di…

1 settimana ago

LeBron James dice addio, titoli di coda con i Lakers: colpo di scena assoluto

Rivelazioni clamorose che riguardano LeBron James. Questo sta uscendo fuori ha dell'incredibile LeBron James continua,…

1 settimana ago