Ottime notizie per La notte nel cuore, sospesa da Mediaset nelle ultime settimane. Arrivata la decisione che manda in estasi gli appassionati della serie turca.
Continua a regalare sorprese Mediaset ai propri telespettatori. L’azienda di Cologno Monzese, impegnata nel definire ogni aspetto dei prossimi palinsesti televisivi, nelle scorse ore ha preso una decisione destinata a mandare in estasi gli appassionati de La notte nel cuore. La serie turca, fin dal debutto avvenuto lo scorso 25 maggio su Canale 5, ha riscosso un buon successo ma, a partire dal 10 agosto, è stata interrotta. Una sospensione che aveva generato diversi dubbi e spinto molti ad ipotizzarne la chiusura definitiva.
La pausa, invece, sarà soltanto temporanea. A confermarlo è il sito specializzato ‘Televisionando’ secondo cui lo sceneggiato con protagonisti Ece Uslu e Hafsanur Sancatukan, girato in varie zone della Cappadocia, tornerà sul piccolo schermo a stretto giro di posta. La data da cerchiare in rosso, in particolare, è quella di domenica 24 agosto. Sono quindi destinate a proseguire le vicende di Sumru Sansalan, molto apprezzate dal pubblico e caratterizzate da un gran numero di colpi di scena.
Già emerse le anticipazioni del prossimo episodio. Il disclaimer è sempre lo stesso. Se non volete sapere prima del previsto in che modo evolveranno le attuali storyline, allora interrompete subito la lettura del presente articolo. Se, invece, a muovervi è la curiosità, allora procedete pure. I riflettori saranno puntati su Sevilay che scoprirà di essere stata adottata. “Le cose per lei si metteranno seriamente male. In primis la ragazza tornerà a casa e affronterà Hikmet, chiedendole chi siano i suoi veri genitori biologici. La madre adottiva, però, non le risponderà”. La situazione, poi, peggiorerà “nel momento in cui Esat farà una battuta di pessimo gusto proprio su Sevilay”.
A quel punto Cihan “dichiarerà che d’ora in poi tutti in casa devono prendere ordini da lui e che sarà lui a decidere per tutti. Sevilay però scapperà e si rifugerà da Nuh che la riaccoglierà a braccia aperte”. Il problema è che “Cihan riuscirà a trovarli, farà picchiare Nuh e poi porterà via la ragazza. Una volta tornati a casa, Cihan rinchiuderà la moglie a casa e dirà a tutti di non aiutarla in quanto è sua prigioniera”.
Anche per Melek “ci sarà un momento importante. Accertata la gravidanza, proverà a confidare l’evento a Cihan e per farlo lo seguirà con la macchina per poi affrontarlo”.
La novità lascia gli abbonati Netflix con la bocca aperta: questi titoli non saranno visibili…
Riparte Uomini e Donne, con le nuovissime anticipazioni del programma di Maria De Filippi Con…
Netflix ha messo le mani su uno dei progetti più ambiziosi e interessanti degli ultimi…
La Rai regala uno strepitoso film italiano ai propri utenti: qualche anno fa è stato…
Colpo di scena Netflix che ha preso una decisione categoria ovvero eliminare la serie tv…
Arrivano nuove anticipazioni in vista delle nuove puntate di Upas e occhio a quello che…