Diventa Partner

Pallacanestro Biella è una società dilettantistica di basket che milita nel Campionato Nazionale di A2 Gold e che rappresenta un importante veicolo di comunicazione per le attività imprenditoriali locali.

Nella vasta area piemontese, nella vivacità di una città che vive di basket, ecco che si colloca il dinamismo della nostra realtà, che tanto risponde alle aspettative di chi non si vuole accontentare. La variabile comune, che caratterizza le molteplici idee che nascono dai risultati sportivi, è la passione per la palla a spicchi, che riflette e focalizza la sua essenza in un’attività che si spinge al di là del tradizionale, in una città, Biella, dove il territorio, le sue imprese e la società familiare possono viaggiare assieme trascinati dal basket e dal suo appeal su chi lo segue.

Durante l’arco della stagione la società si muove con i suoi sponsor, organizzando in partnership una serie di eventi, manifestazioni, incontri che hanno coinvolto tifosi, bambini e tante famiglie.

L’obiettivo è sempre quello di valorizzare il più possibile la partnership, gratificando chi con passione sostiene la nostra squadra e da fiducia al nostro progetto.

Hai un'attività commerciale che vuoi pubblicizzare? Diventa Partner di Pallacanestro Biella per la stagione 2017/2018 e unisciti anche tu alla #BiellaFamily che conta ormai oltre 120 aziende del territorio!

Per informazioni aggiuntive prendi appuntamento con l'ufficio marketing di Pallacanestro! Scrivi una mail a niccolo.bosio@pallacanestrobiella.it oppure telefona direttamente in ufficio al numero 0158853500.

Scarica la Brochure >