Prima Squadra

<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Domenica alle 12.00 Eurotrend Biella-Bertram Tortona: info biglietti

Tre settimane dopo l'ultimo impegno casalingo e con due vittorie in più in classifica, figlie delle prestazioni fornite sui campi importanti di Agrigento e Scafati, l'Eurotrend Biella torna a misurarsi sul parquet di casa con l'obiettivo di strappare altri due punti, questa volta messi in palio nell'11^ giornata del campionato di A2. Domenica 10 dicembre, alle ore 12.00, i rossoblù ospitano la formazione della Bertram Tortona e il secondo derby tutto piemontese del girone Ovest.


Pallacanestro Biella comunica che è attiva la prevendita dei biglietti, disponibili nei seguenti punti vendita sul territorio:

- Negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella

- Bar del Palazzetto dello Sport di via Paietta 49, a Biella

- Tabaccheria di via Dante 9, a Biella

- Agenzia di viaggi Mondo Emozioni di via De Genova 5/C, a Biella

- Negozio Fuorigioco di via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza

- Biella Sport di via Cavour 58, a Gaglianico

- Bellini Sport di via Martiri della Libertà 16, a Cossato

- Edicola di Ponzone

I tagliandi di Eurotrend Biella-Bertram Tortona saranno in vendita anche domenica 10 dicembre al botteghino del Biella Forum dalle ore 10.00.


Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.


Questo il costo settore per settore:

- SETTORI NON NUMERATI: intero 12 euro - ridotto 6 euro

- I ANELLO BLU NUMERATO: intero 20 - ridotto 10

- I ANELLO ROSSO NUMERATO: intero 25 - ridotto 15

- PARTERRE BLU: intero 40 - ridotto 20

- PARTERRE ROSSO LATERALE: 60 euro

- PARTERRE ROSSO CENTRALE: 80 euro


PROMO HYPE – Domenica torna la promozione HYPE dedicata ai supporter rossoblù. Ai primi venti tifosi che si presenteranno in biglietteria al Biella Forum per acquistare il proprio tagliando con l'applicazione del Gruppo Banca Sella, il Club ha riservato altrettanti biglietti di tribuna rossa non numerata al prezzo speciale di 2.00 euro.