<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Eurotrend Biella-Remer Treviglio: info biglietti

L'ultima settimana di regular season in casa Pallacanestro Biella è spezzata dall'incontro in trasferta di mercoledì contro la Virtus Roma valido il recupero del 27° turno. L'ultima e quindi intensa settimana di campionato prima della fase calda che caratterizzerà gli appuntamenti di maggio si chiuderà domenica pomeriggio all'HYPE Forum. Di fronte, avversaria dei rossoblù, la stessa che al Forum nel Trofeo Angelico aprì ufficialmente la stagione, l'Eurotrend si troverà alle ore 18.00 la Remer Blu Basket Treviglio dell'ex Alan Voskuil. I lombardi sono reduci, al pari di Ferguson e compagni e di Reggio Calabria - che i biancoblù affronteranno giovedì in recupero -, da tre successi consecutivi, un tris di vittorie che ha allontanato in casa Remer l'incubo Playout e sta tenendo acceso il sogno Playoff.


Il Club comunica che è a partire da domani, martedì 17 aprile, sarà attiva la prevendita dei biglietti, disponibili nei seguenti punti vendita sul territorio:

- Negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella

- Bar del Palazzetto dello Sport di via Paietta 49, a Biella

- Tabaccheria di via Dante 9, a Biella

- Negozio Fuorigioco di via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza

- Biella Sport di via Cavour 58, a Gaglianico

- Bellini Sport di via Martiri della Libertà 16, a Cossato

- Edicola di Ponzone

I tagliandi di Eurotrend Biella-Remer Treviglio saranno in vendita anche domenica 22 aprile al botteghino dell'HYPE Forum dalle ore 16.00.


Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.


Questo il costo settore per settore:

- SETTORI NON NUMERATI: intero 12 euro - ridotto 6 euro

- I ANELLO BLU NUMERATO: intero 20 - ridotto 10

- I ANELLO ROSSO NUMERATO: intero 25 - ridotto 15

- PARTERRE BLU: intero 40 - ridotto 20

- PARTERRE ROSSO LATERALE: 60 euro

- PARTERRE ROSSO CENTRALE: 80 euro


PROMO HYPE – Ultima promozione di regular season per tutti i tifosi rossoblù. Con HYPE, l'applicazione del Gruppo Banca Sella, in occasione di Biella-Treviglio sarà possibile acquistare al botteghino dell'HYPE Forum uno dei 10 biglietti di Parterre Blu messi a disposizione dal Club, solo domenica al prezzo speciale di 15 euro cadauno.