<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Ferguson saluta Biella: «Un abbraccio che amerò per sempre»

Alla vigilia della partenza verso gli Stati Uniti, il capitano Jazz Ferguson ha voluto salutare e ringraziare quella che per tre stagioni è stata la sua famiglia. Lo ha fatto con un messaggio commosso sul suo profilo Facebook. Questo:


“Essere abbracciato da un'intera città è uno dei migliori sentimenti che un atleta possa avere. Negli ultimi tre anni, l'attaccamento e l'amore reciproco tra me e Biella è stato qualcosa che amerò per sempre. Voglio ringraziare tutti coloro con cui ho avuto il piacere di condividere le tante emozioni, giocando lo sport che amo, o i sentimenti senza eguali con cui sono stato abbracciato ogni giorno. Con alti e bassi questa città sostiene sempre la sua squadra. Questa è lealtà! Grazie a Pallacanestro Biella per i ricordi che mi ha lasciato. E grazie ai miei compagni di squadra, agli allenatori, al GM e ai tifosi! Love”.


Ogni altra parola, Jazz, è superflua. Sei stato un compagno di viaggio incredibile, un leader vero, un vero Signore del basket. La tua passione, la tua fedeltà, il tuo affetto nei nostri confronti rimarranno impressi nella storia di Pallacanestro Biella per sempre.

Ti vogliamo bene Capitano. Good luck!