<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Al via la campagna abbonamenti 18/19

Al via giovedì la nuova stagione di Pallacanestro Biella, che invita i propri tifosi a riempire l'HYPE Forum

"L'amavo e l'amo ancora", così recita il claim della campagna abbonamenti 18/19 di Pallacanestro Biella per le 15 sfide casalinghe del prossimo campionato di Serie A2. Si inizia giovedì 28 giugno con l'apertura alle ore 10.00 della biglietteria dell'HYPE Forum. La prima grande novità riguarda la suddivisione in due distinte fasi di vendita (fase “Fedeltà” e fase “Passione”), tarate su fasce di prezzo aggiornate e una nuova distribuzione dei settori numerati del palazzetto.


I tifosi che sceglieranno di abbonarsi alla nuova stagione dal 28 giugno al 20 luglio, termine ultimo della Fase 1, confermando così al Club la propria fiducia incondizionata, potranno approfittare di un risparmio importante sul prezzo dell’abbonamento in ogni singolo settore. Per i più giovani, ad esempio, gli Under 25, Pallacanestro Biella ha riservato un pacchetto full senza precedenti, da meno di 6 euro a partita. Riduzione considerevole anche per gli Over 65, i tifosi rossoblù più “storici”, che potranno rinnovare o acquistare il proprio posto in tribuna rossa numerata risparmiando 80 euro rispetto al costo finale della tessera della passata stagione.


I fan che vorranno stare accanto alla squadra per l'intera durata del campionato potranno sottoscrivere l'abbonamento già giovedì mattina in biglietteria all'HYPE Forum (unico canale di vendita attivo nella Fase 1). In questo stesso periodo, fino a venerdì 20 luglio, per gli abbonati 17/18 sarà possibile confermare il proprio posto o fare richiesta per una nuova collocazione sugli spalti scegliendo tra i seggiolini invenduti la scorsa stagione.


La Fase “Passione” (Fase 2) comincerà lunedì 23 luglio inizialmente presso lo Store “Robe di Kappa” di Via Italia 50, a Biella, e online sul sito www.vivaticket.it. Da settembre sarà poi aperta nuovamente anche la biglietteria del palazzetto (date e orari verranno comunicati per tempo sul sito pallacanestrobiella.it). Dal 23 luglio i prezzi cambieranno rispetto al listino della Fase 1, ma sottoscrivendo la tessera di abbonamento si potrà comunque risparmiare fino a quasi 3 partite sulle 15 totali a calendario in regular season.


Sono previsti come ogni anno sconti per le famiglie. Con l'offerta "Tribuna Family", abbonandosi nei settori numerati della tribuna blu e tribuna rossa, ai nuclei famigliari formati da tre o più persone il Club ha dedicato un prezzo speciale su ogni abbonamento aggiuntivo: a salire, in Fase 1 il terzo membro più giovane paga 120 euro in blu e 160 euro in rossa. Nei settori numerati, inoltre, indipendentemente dal pacchetto famiglia, tariffa ridotta anche per ragazze e ragazzi Under 16, mentre gli Under 5 entreranno al Forum gratuitamente.


La tessera di abbonamento da quest'anno ha un nuovo nome: è la Biella Family Card. Oltre a essere l'unica chiave in mano agli abbonati per accedere nella casa dei rossoblù, darà a tutti i possessori la possibilità di usufruire di convenzioni e agevolazioni esclusive presso alcuni Partner ufficiali di Pallacanestro Biella.


TUTTE LE INFO QUI: pallacanestrobiella.it/abbonamenti