<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Abbonamenti oltre quota 700. Lunedì scatta la fase "Passione"

Con 740 tessere sottoscritte cala il sipario sulla fase “fedeltà” della nuova campagna abbonamenti rossoblù. Da lunedì spazio alla seconda fase, la fase “passione”, che durerà fino al venerdì antecedente il primo impegno casalingo della squadra in campionato.


Nella fase “passione” i prezzi per ogni settore dell'HYPE Forum cambiano rispetto alla prima fase, ma sottoscrivendo la tessera di abbonamento si potrà comunque risparmiare fino a quasi tre partite sulle quindici totali previste in regular season (martedì a mezzogiorno verranno ufficializzati i calendari 18/19).


Promo confermate anche nella seconda fase: quella speciale prevista per gli “Under 25” in tribuna verde non numerata a 100 euro, la promo “Over 65” al primo rosso centrale a 225 euro e la promo dedicata alle famiglie (“Tribuna Family”) disponibile nei numerati blu e rosso rispettivamente a 130 euro e 170 per il terzo membro del nucleo famigliare e i successivi (ossia la scontistica pensata già per la categoria Under 16).


Chiude i battenti la biglietteria del Forum, almeno fino a inizio settembre, e apre lo store “Robe di Kappa” di Via Italia 50, nel cuore della città (dal martedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00). A questo canale più tradizionale si aggiunge infine la modalità online, da lunedì sul sito www.vivaticket.it.




TUTTE LE INFO QUI: pallacanestrobiella.it/abbonamenti