<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Supercoppa LNP: Pallacanestro Biella-JB Monferrato, il prepartita

Primo impegno ufficiale per Edilnol Pallacanestro Biella che questa domenica ospiterà al Biella Forum la JB Monferrato nel primo turno di Supercoppa LNP Centenario.
Roster al completo per coach Iacopo Squarcina che si prepara a vivere il suo debutto ufficiale da head coach rossoblù, mentre coach Mattia Ferrari dovrà fare i conti con una serie di infortuni che limiteranno le rotazioni a sua disposizione, compreso l'ex di turno Daniel Donzelli, alle prese con un problema al piede sinistro.
Ricordiamo a tutti i nostri tifosi che la sfida sarà visibile in diretta sullo streaming di LNP e in differita lunedì 12 ottobre alle 21.00 su Rete Biella TV (canale 91 e 190 del digitale terrestre).
Palla a due alle ore 18.00.

I ROSTER
Edilnol Pallacanestro Biella: Nicola Berdini, Niccolò Moretti, Gianmarco Bertetti, Marco Laganà, Simone Barbante, Federico Miaschi, Luca Vincini, Jakub Wojciechowski, Matteo Pollone, Deontae Hawkins, Lazar Lugic. All. Iacopo Squarcina, assistenti Andrea Niccolai e Alessandro Pogliaghi.
JB Monferrato: Luca Valentini, Lucio Redivo, Sam Thompson, Niccolò Martinoni, Gora Camara, Fabio Valentini, Simone Tommasini, Alessandro Sirchia, Yannick Giombini, Daniel Donzelli. All.: Mattia Ferrari, assistenti Andrea Valentini e Andrea Fabrizi.

PAROLA AI PROTAGONISTI
Marco Atripaldi: "Cominciamo con la Supercoppa che è un torneo amichevole. Per come si è evoluta la situazione e per le quarantene degli stranieri, per noi è un passo iniziale verso la preparazione del campionato. Quella di domenica contro Casale è la seconda partita che la squadra giocherà, dopo l’amichevole contro Urania Milano, e la prendiamo esattamente come quella che è. Nel rispetto delle norme e delle disposizioni, l’incontro si giocherà a porte chiuse. Ho un grande rammarico, poiché la speranza di Pallacanestro Biella era quella di fare entrare i 456 pre-abbonati che ci hanno dato fiducia al buio alcuni mesi fa. In questo momento le norme non ce lo consentono".

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming on-line su LNP TV Pass, l'offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. La gara verrà trasmessa in differita lunedì sera alle ore 21.00 su Rete Biella TV (canale 91 e 190).