<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Roberto Marocco si racconta: "Sogno di alzare ulteriormente il mio livello e quello del Club in cui lavoro"

Questa settimana, ai microfoni di PBTV, abbiamo intervistato il nostro preparatore fisico Roberto Marocco, da otto anni figura fondamentale nello staff tecnico rossoblu. Domani l'intervista completa sui nostri canali social.

Un'anteprima delle sue parole:

"Un bravo preparatore atletico deve continuamente aggiornarsi e non pensare mai di essere arrivato dal punto di vista delle conoscenze. Dev'essere sempre pronto a confrontarsi con i giocatori, con lo staff medico e il resto dello staff tecnico.
A Biella abbiamo la fortuna di essere diversi ad occuparci della parte fisica: i giovani Riccardo e Fabrizio hanno interpretato al meglio il percorso di crescita in questo ruolo.

Sono arrivato a Biella all'età di 28 anni, seguivo già Pallacanestro Biella e il desiderio di lavorare in questa società è sempre stato forte: concretizzarlo è stata una grande soddisfazione. In questi anni sono cresciuto tanto, ho sicuramente più esperienza per questa categoria e devo molto a questa società. Sogno di alzare ulteriormente il mio livello e quello del Club in cui lavoro".