<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Edilnol Pallacanestro Biella-Reale Mutua Torino, il prepartita

Partita di cartello il derby piemontese tra Edilnol Pallacanestro Biella e Reale Mutua Torino: domenica, tra le mure casalinghe del Biella Forum la gara d'esordio in campionato per i ragazzi di coach Squarcina. Sfida che non avrà sicuramente l'aria dei soliti derby, a causa dell'assenza di pubblico, ma che sicuramente regalerà grandi emozioni: Torino, allenata con esperienza da coach Cavina, è una delle squadre favorite alla promozione, con un roster importante e completo.  Alcuni problemi di roster, invece, per coach Squarcina che dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti, risultati positivi al Covid-19.

Ricordiamo a tutti i nostri tifosi che la sfida sarà visibile in diretta su Rete Biella TV (canale 91 e 190 del digitale terrestre) e su LNP PASS. Palla a due domenica alle ore 18:00.


I ROSTER
Edilnol Pallacanestro Biella: 8 Gianmarco Bertetti, 11 Federico Miaschi, 18 Jakub Wojciechowski, 20 Matteo Pollone, 23 Deontae Hawkins, 55 Lazar Lugic, Gabriele Aimone, Carlo Pietra. All.: Iacopo Squarcina
Reale Mutua Torino: 3 Jason Clark, 5 Mirza Alibegovic (C), 6 Giordano Pagani, 8 Lorenzo Penna, 9 Alessandro Cappelletti, 12 Luca Campani, 17 Daniele Toscano, 35 Ousmane Diop, 70 Franco Bushati. All.: Demis Cavina.

PAROLA AL COACH
Iacopo Squarcina: “Inizia finalmente il nostro campionato. Affrontiamo Torino, probabilmente la squadra più completa e tra le più attrezzate per il salto di categoria. È una partita tosta visto il periodo che stiamo passando, ma sicuramente chi ci sarà arriverà nelle migliori condizioni possibili. Sarà l’occasione giusta per tornare alla competizione vera e propria, arriveremo all’arrembaggio cercando di portare entusiasmo e durezza mentale”.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Pallacanestro Biella. La gara sarà trasmessa su Rete Biella TV (canali 91 e 190 DTT), TV ufficiale di Pallacanestro Biella, in streaming su LNP PASS e via radio su Radio City, Official Radio dei rossoblù.


Foto: Laura Malvarosa/Pallacanestro Biella