<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Bertram Tortona-Edilnol Pallacanestro Biella, il prepartita

Secondo derby in campionato per i ragazzi di Coach Squarcina che domenica affronteranno al PalaOltrepo di Voghera il Derthona Basket. 
La squadra di coach Ramondino, solida e a punteggio pieno dopo due importanti vittorie in trasferta, può contare su giocatori dal grande impatto come Mascolo e Severini e giocatori di esperienza come Cannon e Sanders che formano un duo americano di altissimo livello. I rossoblu arriveranno a questa gara dopo una settimana di lavoro in condizioni precarie, ma pronti ad affrontare il match con lo stesso approccio avuto con Torino

Ricordiamo a tutti i nostri tifosi che la sfida sarà in diretta sui canali di MS Channel  (canali 601 e 645 DTT, 814 SKY), e in diretta sullo streaming di LNP.
Palla a due alle ore 17:00.

I ROSTER
Edilnol Pallacanestro Biella
: 1 Nicola Berdini, 3 Niccolò Moretti, 8 Gianmarco Bertetti, 9 Marco Laganà (C), 10 Simone Barbante, 11 Federico Miaschi, 16 Luca Vincini, 18 Jakub Wojciechowski, 20 Matteo Pollone, 23 Deontae Hawkins, 55 Lazar Lugic. Alenatore.: Iacopo Squarcina; Assistenti Andrea Niccolai e Alessandro Pogliaghi.
Bertram Tortona: 3 Davide Mastroianni, 4 Sackey Samuel, 5 Jalen Cannon, 6 Giulio Gazzotti, 7 Lorenzo Ambrosin, 8 Riccardo Tavernelli, 10 Agustin Fabi, 11 Vincenzo Festinese, 13 Matteo Graziani, 14 Bruno Mascolo, 20 Luca Severini, 22 Jamarr Sanders, 36 Alessandro Morgillo, 37 Francesco Ciadini, Allenatore: Marco Ramondino. Assistenti: Vanni Talpo, Gianmarco Di Matteo.

PAROLA AL COACH
Andrea Niccolai: “Dopo l’esordio casalingo affrontiamo un’altra squadra di primissima fascia come Tortona che viene da due vittorie importanti in trasferta. È una delle gare più difficili del campionato. Arriveremo a questa partita dopo una settimana di lavoro in condizioni precarie. Come abbiamo dimostrato con Torino con l’orgoglio, l’applicazione dei ragazzi e una preparazione accurata della gara vogliamo giocarci le nostre chance per metterli in difficoltà e provare a fare un’impresa vincendo su un campo proibitivo”.

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Pallacanestro Biella. La gara sarà trasmessa su MS Channel (canali 601 e 645 DTT, 814 SKY), in streaming su LNP PASS e via radio su Radio City, Official Radio dei rossoblù.

Foto: Laura Malvarosa/Pallacanestro Biella.