<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Orlandina Basket-Edilnol Pallacanestro Biella, il prepartita

Questa sera alle ore 18:30 Edilnol Pallacanestro Biella affronterà la prima delle due gare della trasferta siciliana: al Pala Fantozzi di Capo D’Orlando si giocherà il match valido per il recupero della 18ª giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West.

La squadra di coach Sodini, che ha in settimana rescisso il contratto con il centro Fall (che ha già siglato un nuovo accordo con la Benacquista Assicurazioni Latina) è una formazione dalla forte impronta offensiva: i due americani Floyd e Johnson sono tra i migliori realizzatori della lega e sono affiancati da un gruppo di giocatori italiani giovani e di talento: Matteo Laganà, fratello di Marco, l'esterno Taflaj, l'ala Bellan, il lungo Moretti, Gay, e Del Debbio.


Palla a due questa sera alle ore 18:30, in diretta su LNP PASS.


I ROSTER

Edilnol Pallacanestro Biella: 3 Niccolò Moretti, 7 Ursulo D'Almeida, 8 Gianmarco Bertetti, 9 Marco Laganà (C), 10 Simone Barbante, 11 Federico Miaschi, 16 Luca Vincini, 20 Matteo Pollone, 23 Deontae Hawkins, 30 Jeffrey Carroll. Allenatore: Iacopo Squarcina. Assistenti: Andrea Niccolai.

Orlandina Basket Capo D'Orlando: 0 Del Debbio Andrea, 3 Raví Mattia, 4 Taflaj Celis, 6 Gay Flavio, 8 Floyd Jordan Mailk, 9 Laganà Matteo, 11 Johnson Javier Alexander, 13 Klanskis Ricards, 18 Triassi Alberto, 19 Tintori Tommaso, 20 Lo Iacono Andrea, 21 Bellan Simone, 30 Ellis Quinn, 30 Dore Giorgio, 33 Moretti Samuele. Allenatore: Marco Sodini. Assistenti: David Sussi, Matteo Angori.


PAROLA AL COACH
Andrea Niccolai (Assistant Coach Edilnol Biella) - “Nella prima delle due trasferte consecutive in Sicilia ci aspetta la sfida con Capo D’Orlando, una squadra che corre tanto con due americani che fanno la differenza. Hanno perso in settimana un giocatore come Fall, ma rimangono una squadra con molte qualità. Dovremo pareggiare la loro intensità e la loro corsa, mettendo in campo la massima energia difensiva per tutta

la durata della sfida”.


I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Instagram di Pallacanestro Biella. La gara sarà trasmessa in streaming su LNP PASS e via radio su RadioCity4You, Official Radio dei rossoblù, ascoltabile tramite App dedicata scaricabile all’indirizzo http://www.radio-city.it/app
Il match sarà trasmesso in differita da ReteBiellaTV (canali 91 e 190 DTT), televisione ufficiale di Pallacanestro Biella.


Foto: Laura Malvarosa/Pallacanestro Biella