<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Lino Creative Hair: il nostro Hair Stylist di fiducia!

Qualità, professionalità, affidabilità e cura per il cliente: sono questi gli ingredienti di successo di Lino Creative Hair, tornato ad essere da questa stagione “hair stylist ufficiale di Pallacanestro Biella”.


Un anno molto importante per Lino e tutto il suo staff, con la grande novità rappresentata dall’apertura di un nuovo negozio in centro città, in Galleria Leonardo da Vinci. Un negozio in cui si trovano sia le antiche tradizioni che le moderne tecnologie. Da una parte, lo spazio Barber Shop risponde all'attuale tendenza, destinata a crescere in futuro, di maggiore cura da parte degli uomini. Dall'altra, la vetrina digitale, che spiega tendenze, colorazioni, tagli, il tipo e l'uso dei vari prodotti. E, per finire, la possibilità di farsi un selfie dopo il taglio e condividere la foto sui social.


«Il concetto di bellezza è stare bene con se stessi, ed è quello che la creatività e la fantasia possono offrire al cliente» ci racconta Lino Riccelli. «Ho aperto un nuovo negozio nel centro cittadino perchè è giusto che un imprenditore investa nel territorio in cui vive e nel centro cittadino. Viviamo in una bellissima città, abbiamo un potenziale molto alto, sta solo a noi cercare di sfruttarlo al meglio».


Grande appassionato di sport, da quest’anno anche nominato Presidente de La Biellese calcio, non ha mai smesso di seguire Pallacanestro Biella, il suo primo amore sportivo: «Seguo il basket dai tempi del Pala Pajetta, è stato un amore a prima vista. Negli anni ho conosciuto e ho avuto come clienti tantissimi giocatori, con molti di loro siamo rimasti amici, anche se hanno lasciato Biella tanti anni fa. Quest’anno ho deciso di rientrare nel pool dei partner, dando il mio piccolo contributo. Credo sia importante per noi commercianti o imprenditori sostenere le realtà sportive del territorio».


Per tutti gli abbonati rossoblu Lino ha pensato a un piccolo regalo di Natale: presentando la tessera di abbonamento nei due negozi Lino Creative Hair di Biella, si avrà diritto da oggi e fino al 6 gennaio 2019 ad uno sconto del 10% sul conto finale.


Lino Creative Hair vi aspetta a Biella, nei saloni di Via Lamarmora 30 e di Via Vescovado 5 (tel. 015/405211).