<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Pallacanestro Biella-Carrozzeria Campagnolo, una partnership che punta sul sociale

Anche per la stagione 2019/20 Carrozzeria Campagnolo sarà fornitore ufficiale di Edilnol Pallacanestro Biella, un’importante partnership con un’azienda biellese che in quarant’anni di attività è cresciuta puntando all’eccellenza in tutti i servizi riservati all’automobile.  

Capitan Lorenzo Saccaggi e compagni sono stati ospitati alla carrozzeria di Via Mongilardi a Biella, insieme alle ragazze del Basket Femminile Biellese, per una mattinata di shooting fotografico e promozione. I giocatori della prima squadra hanno potuto vedere da vicino il lavoro della carrozzeria in tutta la sua completezza, constatando la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale.


I rossoblù hanno aderito al progetto ‘Mappiamo la Città di Verde’ promosso da Carrozzeria Campagnolo, un’iniziativa che ha lo scopo di promuovere il valore e la sensibilizzazione dell’ambiente tramite la pulizia delle aree verdi del nostro territorio che ha coinvolto gli istituti d’istruzione superiori biellesi. Ai giocatori è stato consegnato il “plogging kit”, fondamentale per ripulire le aree verdi, un piccolo contributo che vuole avere il suo peso nell’ambito di un progetto di sensibilizzazione sociale importante per il nostro territorio.


Andrea Campagnolo, ideatore di NaturalBOOM, ha concluso la mattinata consegnando ai giocatori una lattina del suo Mental Drink, il primo a base di the verde allo zenzero, una bevanda molto apprezzata dagli sportivi e non solo. 


Pallacanestro Biella è lieta di proseguire la collaborazione con Carrozzeria Campagnolo, una realtà di assoluto livello per il nostro territorio.