<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Venerdì serata di Natale al ristorante La Musica di Tollegno

Amici rossoblu, il Natale ormai è alle porte e numerosi sono gli appuntamenti che il rifugio di Ponderano ha organizzato per raccogliere fondi per l'associazione. 
Primo in ordine cronologico è Venerdì 13 dicembre a Tollegno presso il ristorante "LA MUSICA 1929", dove dalle ore 20.00 si ritroveranno Volontari, Amici e Sostenitori del Rifugio, per una cena a buffet dal prezzo di 25,00 Euro a persona nella quale verrà distribuito il nuovo Calendario 2020! 
Per l'occasione, si potranno ricevere tutte le informazioni sulle attività del Rifugio dai volontari presenti : banchetti / raccolte fondi /attività di pre e post affido/ adozioni a distanza / raccolte alimentari e molto altro. 
All'evento sarà presente anche una rappresentativa di Pallacanestro Biella, con un gruppo di giocatori e dello staff rossoblu.
Per info e prenotazioni contattare il numero 3341842610 oppure via mail l'indirizzo coopeuropa@coopeuropa.eu 

Nel mese di dicembre invece i Volontari del Rifugio sono presenti a Biella con banchetti dedicati prevalentemente alla raccolta fondi e alla distribuzione del Calendario 2019: Domenica 15 Dicembre in Via Italia presso i portici del municipio, Domenica 22 Dicembre in Via Italia in zona bar Magnino e Domenica 5 gennaio in Via Italia presso i portici del Municipio. 

Pallacanestro Biella vi aspetta numerosi e vi invita a sostenere l'iniziativa.