<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Città Studi Biella presenta il catalogo "Formazione continua individuale 2019/21"

Aperte le iscrizioni per i 14 percorsi di aggiornamento professionale per lavoratori occupati, finanziati sino al 70%.


Città Studi Biella propone 14 percorsi didattici per l’anno 2019/2021, approvati e finanziati dalla Regione Piemonte, tramite l’erogazione di voucher che possono coprire fino al 70% del costo del corso. I corsi si svolgeranno in orario pre-serale e sono rivolti a lavoratori che desiderano implementare le proprie conoscenze, è prevista anche l’erogazione del voucher alle aziende che necessitano di aggiornare o riqualificare i propri dipendenti. L’offerta formativa si articola in cinque differenti aree tematiche:

-Area linguistica: percorsi di lingua inglese (dal principiante all’avanzato) della durata di 60 ore e lingua tedesca livello elementare.

-Area organizzativo-gestionale: Elementi di social media marketing-advance, per conoscere strumenti efficaci di promozione e comunicazione online (30 ore) ed Elementi di blogging e web copywriting (30 ore) utile a favorire una maggiore visibilità dei contenuti proposti in rete.
-Area tecnologica: Conduttore generatori di vapore – II grado (90 ore), finalizzato a fornire la preparazione necessaria per ottenere l’abilitazione professionale di caldaista.
-Area alimentare: Tecniche cucina base (50 ore) e Tecniche cucina avanzata (50 ore) per imparare a realizzare diverse preparazioni, dall’antipasto al dolce; Tecniche pasticceria da ristorazione (50 ore) per realizzare prodotti di pasticceria e dolci al cucchiaio.
-Area informatica: innovativo corso di Tecniche di User Experience Design nel mondo reale e digitale (125 ore), che fornisce le competenze di base per progettare un’esperienza utente di valore e per migliorare l’usabilità dei prodotti digitali.

Per ulteriori informazioni: https://www.cittastudi.org/formazione-continua-2019-2021