<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Sponsor of the week: Lam Srl entra nella grande famiglia dei partner rossoblu

Pallacanestro Biella ha il piacere di dare il benvenuto nella grande famiglia dei partner rossoblu a LAM SRL, che per la stagione sportiva 2020/2021 entra tra gli Sponsor Ufficiali del Club.

Lam opera da più di 40 anni nel settore della meccanica di precisione. Organizzata nei reparti di tornitura, fresatura, controllo qualità, collaudo e rettifica è specializzata nella realizzazione di componentistica integrata di alta precisione. Grazie alla sua organizzazione, al parco macchine all’avanguardia è diventata un punto di riferimento del settore nel territorio biellese e non solo. Diversi i settori serviti, tra cui spiccano la macchina utensile, l’aeronautica, la robotica e la meccatronica, il packaging, l’imbottigliamento, il comparto meccano tessile, il medicale, l’impiantistica ed elettronica industriale.
Lam ha fatto dell’innovazione tecnologica un proprio tratto distintivo, ritenendolo assolutamente importante e strategico. Da un paio di anni un intenso percorso di sviluppo, in accordo con quanto previsto da Industria 4.0. Un nuovo modello di fabbrica che permette l’ottimizzazione delle risorse, una visione sempre aggiornata di tutti i reparti produttivi e del rispetto dei tempi di consegna.

La famiglia Lugli, titolare di Lam srl, commenta così l’inizio di questa avvenuta nel mondo della palla a spicchi: “Siamo orgogliosi e felici di sostenere il progetto sportivo rossoblu. La passione con cui svolgiamo la nostra attività è la stessa con cui supportiamo una realtà così importante e radicata come Pallacanestro Biella, fiore all’occhiello del nostro territorio. Riteniamo importante, a maggior ragione in un momento non semplice come quello che stiamo vivendo oggi, sostenere lo sport e il nostro territorio, affinchè la nostra città venga sempre più valorizzata e riconosciuta anche fuori dai confini locali”.