<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Sponsor of the week: Joma, Sponsor Tecnico Ufficiale di Pallacanestro Biella

In vetrina quest’oggi, nella nostra rubrica dedicata a conoscere le aziende partner dei rossoblu, c'è Joma, Sponsor Tecnico Ufficiale di Pallacanestro Biella per la stagione 2020/2021.
Proprio Joma sarà protagonista domani pomeriggio nella conferenza stampa di presentazione delle nuove divise ufficiali, disegnate in collaborazione con lo staff laniero.

CHI È JOMA?
Per Joma la sponsorizzazione degli atleti, dei team e delle federazioni rappresenta da sempre il modo migliore per trasmettere i valori del brand. Per questo alle prossime Olimpiadi di Tokio vestirà ben 8 Comitati Olimpici, compreso quello spagnolo. Durante i Giochi, Joma sarà inoltre al fianco di ben 18 Federazioni delle singole discipline, fra le quali spiccano la Federazione Spagnola di Atletica Leggera, la Federazione Spagnola Pallamano e la Federazione Spagnola Rugby.
A questo occorre aggiungere la presenza nel calcio dove, grazie alla sponsorizzazione tecnica di Villarreal CF, Getafe CF, CD Leganés ed SD Eibar, Joma è tra i brand leader della LIGA. Nella Serie A in Italia Joma è al fianco di Atalanta e Torino. In Belgio Joma sponsorizza l’RSC Anderlecht mentre in Bundesliga l’Hoffenheim. Ai club si aggiungono le selezioni nazionali di Romania, Ucraina e Honduras, per un totale di oltre 300 squadre professionistiche sponsorizzate da Joma nel mondo.
In Italia, Spagna e Brasile Joma può contare sulle collaborazioni tecniche con i migliori giocatori di futsal. Da qualche mese Joma è inoltre sponsor tecnico ufficiale della sezione Futsal della Federazione Calcio Spagnola, per la quale ha creato tre palloni ufficiali e fornirà tutte le divise da gioco. A questo si aggiunge anche la sponsorizzazione della Lega Spagnola di Calcio a 5, che dalla stagione 2019-2020 ha giocato con il pallone ufficiale Joma Águila F2.
Anche nel mondo della palla a spicchi Joma sta crescendo molto: la sponsorizzazione in Pallacanestro Biella, nata nel 2019 e di durata triennale, è uno dei tasselli della strategia aziendale che mira a crescere anche in questo sport.
Tutto questo fa di Joma il marchio leader nel mercato spagnolo e il terzo brand sportivo a livello globale, a supporto di tutti gli sportivi che, sia a livello professionistico che amatoriale, ogni giorno utilizzano il materiale sportivo Joma.

About Joma, presentazione interattiva: https://indd.adobe.com/view/3660aa47-3735-4808-b361-3e417496e5ad