<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Nuovo canale di diffusione per ReteBiellaTV

TELEBIELLA - RETEBIELLA TV - VIDEONOVARA - TELERITMO, siglano 20 anni di stretta collaborazione, nell’obiettivo di offrire ai telespettatori una televisione capace di produrre un palinsesto con programmi di qualità, ma con una programmazione consolidata che evidenzia punte di forte ascolto nell’ambito dell’informazione, dello sport e dell’approfondimento giornalistico. Una sinergia che tende a perseguire la difficile ma necessaria strada dell’innovazione, attraverso le Dirette Televisive ed in Streaming Mondiale su cellulari, tablet e pc.

TELEBIELLA - RETEBIELLATV - VIDEONOVARA - TELERITMO, nonostante la situazione di incertezza che ricopre il mondo dell’editoria ed in attesa del Dvbt-2, hanno deciso di investire ulteriori energie e dare vita ad un nuovo canale di diffusione: il Canale 43 che trasmette dai ripetitori installati ad Oropa (zona Tracciolino).

Il nuovo canale CH43 sarà visibile sul Digitale Terrestre ai numeri LCN 190 - 91 - 86 - 87 del telecomando .

Se facendo la sintonizzazione il nuovo canale CH43 non appare, è consigliabile rivolgersi ad un antennista di fiducia che in breve tempo risolverà il problema.