<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

LAM - FOCUS SUL 4.0

Azienda nata nel 1979 a conduzione famigliare, Lam dopo 40 anni di attività intraprende un intenso percorso di innovazione che le permette di raggiungere lo status di Industria 4.0.

A distanza di 2 anni il processo continua e sempre maggiore è l’importanza che Lam dà al rinnovamento sia a livello di sistemi produttivi sia a livello di risorse umane. Grazie all’introduzione del software gestionale Metronomo la supervisione del processo produttivo è molto più snella. Il monitoraggio dei sistemi produttivi, la condivisione e la pianificazione dello stato di avanzamento dei lavori e il sistema di pianificazione degli interventi di manutenzione permettono l’ottimizzazione delle risorse e una visione sempre aggiornata dei reparti produttivi e del rispetto dei tempi di consegna delle commesse.

A supporto di un software gestionale così all’avanguardia, Lam affianca risorse giovani che, lavorando a stretto contatto con gli esperti dell’azienda, hanno la possibilità di apprendere i segreti del mestiere approcciando con grinta alle stimolanti innovazioni.

Sul territorio biellese ci collochiamo tra le aziende che pur mantenendo la tradizione, credono fortemente nell’innovazione per garantire la continuità nel futuro.