<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Da De Mori sconti per una pasqua sempre più rossoblù!

In occasione delle imminenti festività pasquali Pallacanestro Biella riserva un regalo speciale a tutti i suoi abbonati, un regalo che speriamo porti ancora più dolcezza ed un tocco unico alla tua tavola di festa!

Grazie al nostro Top Sponsor De Mori potrai, infatti, usufruire di uno sconto del 10% sulle loro colombe e su tutti i prodotti confezionati a marchio De Mori disponibili nei loro punti vendita diretti. Per usufruire della promozione basterà presentare il tuo abbonamento a Pallacanestro Biella in uno qualsiasi dei suoi punti vendita.

Inoltre, se sei curioso di assaggiare le loro specialità, De Mori ti aspetta sabato 2, 9 e 16 Aprile dalle 15.30 alle 19 nel punto vendita di Biella (Via

Italia, 31) per una degustazione gratuita delle loro colombe artigianali. In occasione delle tre giornate, acquistando una colomba, riceverai subito in

omaggio una colombina da 100 g.! Regalati o regala un momento di squisita bontà artigianale nel pieno rispetto della tradizione con i prodotti De Mori!

Le eccellenze di De Mori ti aspettano nei loro punti vendita di Cossato (Via per Castelletto Cervo, 319), Lessona (Viale Piemonte, 6) e Biella (Via Italia, 31).