Breaking News

<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Omegna e Treviglio nella quarta settimana di preseason

Tanti impegni nel calendario della settimana dell'Eurotrend, la quarta della preparazione estiva. Gli impegni ufficiali, i primi della stagione, si avvicinano e crescono obiettivi, ritmo e concentrazione sul campo. Oggi, lunedì 11 settembre, in mattinata Biella è tornata operativa in sala pesi e sul parquet con la prima di una doppia seduta di allenamento dopo la domenica di riposo concessa a squadra e staff tecnico.


OMEGNA E TREVIGLIO - Mercoledì pomeriggio, alle ore 18.00, capitan Ferguson e compagni si trasferiranno a Verbania, sul parquet del PalaBattisti, per il quinto test match della preseason, di fronte la Fulgor Omegna già avversaria biellese due stagioni fa in A2, oggi protagonista in Serie B. Sarà il primo dei due appuntamenti settimanali con la palla a spicchi: sabato pomeriggio infatti al Biella Forum arrivano Alan Voskuil e Treviglio, per l'incontro valido la 9^ edizione del Memorial “Giuseppe Angelico”, classico confronto estivo antipasto della regular season.


A CENA CON GLI SPONSOR - Tra gli eventi extra campo, da segnalare giovedì sera la tradizionale cena di inizio stagione tra i rossoblù e gli Sponsor di Pallacanestro Biella, alla presenza di soci, dirigenza e organi di informazione locali. Anche quest'anno si terrà nell'incantevole cornice del Golf Club Le Betulle di Magnano. Venerdì dalle 18.30 infine la squadra al gran completo sarà presente all'inaugurazione della nuova autofficina Di Leo Franco Pneumatici.