Breaking News

<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Eurotrend Biella-Givova Scafati: info biglietti

Superati i due weekend on the road, quello delle emozioni in Coppa Italia a Jesi e il più recente in trasferta a Reggio Calabria, l'Eurotrend Biella torna sul parquet di casa a caccia di punti fondamentali per ridare ritmo alla corsa Playoff che la vede oggi, a poco più di un mese dai titoli di coda della regular season, al quinto posto in classifica a Ovest. All'HYPE Forum, domenica 18 marzo alle ore 18.00, sarà scontro diretto con Scafati, avversaria sconfitta nel match di andata in Campania 90-87 e oggi seconda forza nel girone a quota 32. Con la spinta dei propri tifosi, i rossoblù scenderanno in campo determinati a conquistare la quinta vittoria casalinga del 2018.


Pallacanestro Biella comunica che è da domani, martedì 13 marzo, sarà attiva la prevendita dei biglietti, disponibili nei seguenti punti vendita sul territorio:

- Negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella

- Bar del Palazzetto dello Sport di via Paietta 49, a Biella

- Tabaccheria di via Dante 9, a Biella

- Negozio Fuorigioco di via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza

- Biella Sport di via Cavour 58, a Gaglianico

- Bellini Sport di via Martiri della Libertà 16, a Cossato

- Edicola di Ponzone

I tagliandi di Eurotrend Biella-Givova Scafati saranno in vendita anche domenica 18 marzo al botteghino dell'HYPE Forum dalle ore 16.00.


Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.


Questo il costo settore per settore:

- SETTORI NON NUMERATI: intero 12 euro - ridotto 6 euro

- I ANELLO BLU NUMERATO: intero 20 - ridotto 10

- I ANELLO ROSSO NUMERATO: intero 25 - ridotto 15

- PARTERRE BLU: intero 40 - ridotto 20

- PARTERRE ROSSO LATERALE: 60 euro

- PARTERRE ROSSO CENTRALE: 80 euro


PROMO HYPE – Domenica è in arrivo una nuova promozione dedicata a tutti gli Hypers. Con l'applicazione del Gruppo Banca Sella, al botteghino dell'HYPE Forum sarà possibile aggiudicarsi venti biglietti di tribuna rossa non numerata al costo speciale di 2 euro cadauno.