<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Reggio Calabria si colora di rossoblù con Eurotrend

A sostenere l'Eurotrend Biella, ieri, nella trasferta sul parquet della Viola Reggio Calabria c'erano alcuni tifosi speciali, tutti pronti a incoraggiare i ragazzi di coach Michele Carrea già nel ritiro calabrese della squadra.


Grazie a un'iniziativa fortemente voluta da Francesco Montoro, presidente di Eurotrend Assistenza e Main Sponsor dei rossoblù, sugli spalti del PalaCalafiore erano presenti le famiglie del progetto “Il nido si veste di rossoblù”, provenienti da Crotone, in arriva a Reggio Calabria con due bus messi a disposizione proprio da Eurotrend. Bimbe e bimbi, insieme alle loro mamme, hanno accompagnato Ferguson e compagni sul parquet durante la presentazione delle squadre e sostenuto dal parterre i nostri ragazzi per tutta la partita.


L'evento rientra nel progetto “Il nido si veste di rossoblù” ed è dedicato ai valori dello sport, alla socialità e al rispetto delle regole. Pallacanestro Biella ringrazia le famiglie accorse numerose a sostenere i ragazzi in Calabria. Iniziative come queste sono sempre importanti per promuovere la cultura dello sport e i suoi valori.