Breaking News

<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

A scuola con Pallacanestro Biella: Uglietti e lo staff rossoblù in cattedra all'Istituto "Bona"

Pallacanestro Biella vicino agli Istituti del territorio anche per l'anno scolastico 2017-2018. Il Club rossoblù ha tenuto oggi la prima lezione di un progetto rivolto alle scuole superiori della Provincia di Biella, finalizzato alla diffusione della cultura dello sport e alla promozione di stili di vita sani.


Questa mattina, il giocatore della prima squadra Lorenzo Uglietti, insieme al Responsabile Comunicazione del Club Luca Rosia, la Responsabile Organizzazione Eventi Giulia Marino e Francesco Ammendola, dell'Area Comunicazione e Marketing, hanno incontrato per oltre un'ora gli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "Eugenio Bona" di Biella.


Accesa partecipazione degli allievi dell'Istituto, i quali, dopo aver seguito una breve lezione incentrata sulle attività di comunicazione, marketing e gestione amministrativa di un club sportivo hanno formulato domande a Lorenzo sulla sua crescita di uomo e giocatore.


Mercoledì 28 marzo gli studenti prenderanno parte a un tour guidato all'HYPE Forum e avranno l'opportunità di toccare con mano il lavoro alla base di Pallacanestro Biella, assistere a una parte di allenamento della prima squadra e interagire in modo informale con giocatori e staff tecnico. Tutti i partecipanti al tour assisteranno poi domenica 8 aprile al derby interno con Casale sugli spalti del palazzetto.