<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Gara 3 e Gara 4 in diretta TV: al Glamour c'è "Casa Biella"

Con la vittoria in Gara 2, l'Eurotrend Biella ha impattato sull'uno pari la serie degli Ottavi di Finale Playoff contro Montegranaro. Ora la contesa si sposta nelle Marche, sul campo della Poderosa, quinta classificata in regular season nel girone Est. Il programma prevede due incontri, Gara 3 a calendario venerdì alle ore 21.00 e Gara 4 domenica alle ore 18.00.


Per l'occasione, e per tutti i tifosi che non riusciranno a essere con noi al PalaSavelli di Porto San Giorgio, il Club e il Glamour Lounge & Restaurant, Partner rossoblù, hanno allestito uno speciale maxi schermo a Biella nel locale di Via Gustavo di Valdengo, nel cuore della città, per assistere tutti insieme ai due match su LNP TV Pass, l'offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro.


Il maxischermo sarà posizionato nel cortile esterno al Glamour, all'interno di una tensostruttura al riparo in caso di maltempo. Per ragioni organizzative non sarà possibile effettuare prenotazioni, pertanto vi consigliamo di raggiungere “Casa Biella” con un po' di anticipo.


Partecipate numerosi! Forza #BiellaFamily!