<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Venerdì 21 settembre al Pajetta c'è il Biella Family Barbecue! Ecco come prenotarsi

La stagione 18/19 di Pallacanestro Biella non può entrare nel vivo senza quello che in tre anni è diventato l'appuntamento più gustoso di fine estate. Dopo il successo delle prime due edizioni, venerdì 21 settembre il Palabonprix di Via Pajetta torna a ospitare il Biella Family Barbecue, una serata in compagnia di tutta la grande famiglia rossoblù e occasione per augurarsi un grosso in bocca al lupo in vista delle prime gare ufficiali.


Ospiti capitan Carl Wheatle e compagni, lo staff tecnico della prima squadra, gli allenatori, gli atleti e gli istruttori del Settore Giovanile e del Minibasket di Pallacanestro Biella, delle Società amiche e del Biella Next.


Al prezzo di 12 euro (menù fisso), dalle ore 19.30 sarà possibile cenare con birra, grigliata e formaggi per poi prendere parte da protagonisti alla presentazione ufficiale degli atleti 18/19. Per i più piccoli - bimbe e bimbi sotto gli 11 anni compiuti - anche quest'anno è riservato uno speciale menù (menù baby) al costo di 6 euro. A colorare il Biella Family Barbecue, inoltre, musica e tanto divertimento sotto i riflettori di una location storica, laddove nacque il sogno e la scalata del Club verso le massime categorie nazionali.


Per partecipare alla serata è necessario iscriversi online nella scheda dedicata all'evento sul sito ufficiale della Società, www.pallacanestrobiella.it, indicando nel form di prenotazione nome, cognome, indirizzo e-mail di riferimento, contatto telefonico e numero di menù richiesti suddivisi tra “fissi” a 12 euro e “baby” a 6 euro: CLICCA QUI!


Ultimata la prenotazione, ogni partecipante riceverà nella propria casella mail una conferma di adesione compilata dal Club. Stampata su carta o salvata sul proprio smartphone, servirà come tagliando di ingresso da presentare alle casse del Palabonprix la serata del 21 settembre.


Ti aspettiamo! Non mancare!

Porte aperte (e griglie accese) dalle ore 19.30.