<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Ecco LNP TV Pass: 530 partite, l'App, il Free Pass e la partnership con Fastweb

Abbonati ora!

Alla vigilia della sua quarta stagione, tante novità per gli abbonati ad LNP TV PASS, la piattaforma streaming che consente la visione di tutte le partite della stagione di Serie A2 Old Wild West: campionato ed eventi.


QUANTITÀ – Un’offerta fatta da oltre 530 partite, tra stagione regolare, playoff, playout, Coppa Italia e Supercoppa. Live ed on-demand, tutte le gare, come vuoi e quando vuoi, sul tuo dispositivo preferito: PC, tablet, smartphone, la piattaforma LNP TV PASS ha piena compatibilità su tutti i dispositivi e le piattaforme. E non dimenticare: l’accesso è completo anche all’archivio storico, con tutte le partite giocate in Serie A2 dalla stagione 2015-2016!


QUALITÀ – L’accordo pluriennale siglato con il partner tecnologico Fastweb rappresenta per LNP, e gli utenti della piattaforma, un ulteriore progresso nella qualità dell’inoltro delle immagini, con la cablatura in fibra di tutti i palasport che ospitano il campionato di Serie A2 2018-2019. L’ennesima dimostrazione del desiderio di crescita del prodotto, che non si è mai fermata fin dalla stagione del debutto, nel 2015, quando la messa in rete di un campionato a 32 squadre rappresentava una progettualità senza eguali nel panorama sportivo italiano. Gli elevati standard di produzione della recente Supercoppa LNP, disponibile on-demand, rappresentano la dimostrazione tangibile del percorso di miglioramento costante intrapreso da LNP. Ricorda: nella sezione FAQs della piattaforma trovi tutti i requisiti tecnici necessari, ed i consigli da seguire, per la miglior fruizione dell'offerta streaming di LNP TV PASS.


FRUIBILITÀ – È già online la APP di LNP TV PASS (CLICCA QUI!). Realizzata dal partner StreamAMG (web hosting e customer care), è lo strumento che renderà ancora più semplice l’accesso alla piattaforma che ospiterà tutte le partite della stagione 2018-2019. Scaricabile gratuitamente su Google Play Store (Android) e App Store (iOS). Ha piena compatibilità con i dispositivi presenti sul mercato, consentendo di poter assistere alle proposte della piattaforma con la massima libertà di utilizzo, per l’accesso sia alla sezione live che a quella on-demand.


FREE PASS – LNP TV PASS è solo per gli abbonati? No! Se sei interessato a conoscerne l’offerta, da quest’anno la piattaforma ospita 1 gara in visione gratuita per ogni turno di campionato. Registrati: inserendo nome, cognome, username, password ed indicando la tua squadra di Serie A2 preferita. Avrai accesso alla visione della partita che sarà selezionata per la visione FREE! Se poi l’offerta ti piacerà, potrai scegliere la tua forma di abbonamento, tr annuale o mensile.


NESSUNA RESTRIZIONE - Tutte le partite offerte sulla piattaforma LNP TV PASS saranno proposte in diretta (LIVE) senza alcuna restrizione di esclusività di diritti televisivi o territoriali. Ad esempio le gare sono visibili anche fuori dai confini italiani.


LNP TV PASS: TUTTE LE INFO


1) HOMEPAGE
https://tvpass.legapallacanestro.com/?lang=it


2) PER ABBONARSI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/register?lang=it


3) CONTATTI
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/contact?lang=it

 

NOTA IMPORTANTE – Tutte le formule di abbonamento, sia ANNUALE che MENSILE, vengono estese automaticamente alla scadenza con applicazione della policy del tacito consenso (vedi: LNP TV Pass, condizioni d’uso - https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/termini-e-condizioni/?lang=it)


La cancellazione del proprio profilo, prima della scadenza di validità dell’abbonamento, è l’unica procedura per uscire dal rinnovo automatico. Né LNP, né StreamAMG possono intervenire a cancellare il profilo dell’abbonato, restando questo di esclusiva gestione dello stesso, sia per il rinnovo/estensione/sottoscrizione che per la cancellazione.