<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Comunicato ufficiale

In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Francesco Montoro durante la conferenza stampa della A.S.D. La Biellese del 31/10/18 Pallacanestro Biella stigmatizza i contenuti e la violenza verbale delle affermazioni indirizzate verso propri soci e tesserati.


In particolare Pallacanestro Biella conferma l’apprezzamento per la persona del suo General Manager Marco Sambugaro, che da sempre svolge le proprie mansioni in seno alla Società con unanimemente riconosciuti impegno, serietà e onestà.


La Società ritiene inoltre inaccettabile che eventuali divergenze in merito alla propria attività sportiva o amministrativa possano essere oggetto di pubbliche diatribe di tale infimo e volgare livello nelle quali viene, suo malgrado, coinvolta dal sig. Montoro, che, in qualità di Socio, ha pieno titolo a esprimere le proprie valutazioni in modo civile in sede di assemblea.


Non comprendendo le ragioni di un livore personale di così basso profilo in termini di educazione e correttezza, Pallacanestro Biella si riserva di valutare le opportune iniziative di natura legale a tutela della propria immagine.