<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Nuova domenica al Forum, sfida ad alta quota con Bergamo: info biglietti

Un nuovo weekend dalle forti emozioni è in arrivo all'HYPE Forum. Domenica, per la 22^ giornata di Serie A2 Old Wild West, l'Edilnol Pallacanestro Biella ospita Bergamo, squadra tra le più attrezzate del campionato e in piena lotta per conquistare le prime posizioni del girone Ovest. Con un duplice obiettivo, riscattare la sconfitta del match di andata e allungare il filotto di successi ottenuti nelle ultime settimane, i rossoblù di coach Michele Carrea hanno ripreso ad allenarsi oggi al completo, al Forum, divisi tra attività in sala pesi e lavoro sul campo. Domenica si gioca alle ore 18.00.


Il Club comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per assistere all'incontro. I tagliandi sono disponibili nei seguenti punti vendita ufficiali sul territorio:

- Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50, a Biella

- Bar del Palazzetto dello Sport di Via Pajetta 49, a Biella

- Tabaccheria di Via Dante 9, a Biella

- Negozio Fuorigioco di Via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza

- Biella Sport di Via Cavour 58, a Gaglianico

- Bellini Sport di Via Martiri della Libertà 16, a Cossato

- Edicola di Ponzone


I biglietti di Biella-Bergamo saranno in vendita poi domenica al botteghino dell'HYPE Forum dalle ore 16.00. Al fine di agevolare le operazioni di biglietteria, Pallacanestro Biella invita i tifosi sprovvisti di tagliando a raggiungere il palazzetto in anticipo rispetto all'orario di inizio del match.


Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.