<?php echo $notizia['titolo_it']; ?>

Biella-Eurobasket Roma, si gioca domenica alle ore 16.00: info biglietti

Riprende in settimana il cammino in campionato dell'Edilnol Pallacanestro Biella verso il traguardo Playoff, sogno e obiettivo della stagione rossoblù. Mercoledì sera Carl Wheatle e compagni recupereranno sul parquet di Scafati il match della 23^ giornata, posticipato per la convocazione del capitano in Nazionale, domenica poi i lanieri torneranno a giocare sotto il cielo dell'HYPE Forum contro la Leonis Roma dell'ex Luca Infante, con palla a due anticipata alle ore 16.00.


Il Club comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per assistere all'incontro di domenica pomeriggio. I tagliandi sono disponibili nei seguenti punti vendita ufficiali sul territorio:

- Negozio Robe di Kappa di Via Italia 50, a Biella

- Bar del Palazzetto dello Sport di Via Pajetta 49, a Biella

- Tabaccheria di Via Dante 9, a Biella

- Negozio Fuorigioco di Via Milano 66/bis, a Biella Chiavazza

- Biella Sport di Via Cavour 58, a Gaglianico

- Bellini Sport di Via Martiri della Libertà 16, a Cossato

- Edicola di Ponzone


I biglietti di Biella-Eurobasket Roma saranno in vendita poi domenica al botteghino dell'HYPE Forum dalle ore 14.00. Al fine di agevolare le operazioni di biglietteria, Pallacanestro Biella invita i tifosi sprovvisti di tagliando a raggiungere il palazzetto in anticipo rispetto all'orario di inizio del match.


Si ricorda che anche quest’anno è attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti delle gare interne di Pallacanestro Biella basta collegarsi all’indirizzo web www.vivaticket.it.